non solo elettronica.....il cambio si e' blocacto anche ai giornalisti che le provavano...e mi riferisco alle ultime nate Db7 e Db9 e non alle vecchie serie. La cura maniacale c'e' ma spesso non basta. Cmq sono delle Aston e quindi sono belle da morire....la componentistica Ford traspare poco per fortuna e trapela nella qualita' degli interruttori ad esempio gli alzavetri non sono piacevoli al tatto e danno senso di roba scadente anceh se magari non lo e'. Per l'alcantara ragazzi e' davvero penosa...bastano poche migliaia di km per vedere gia' la guancia del sedile lato guida rovinata....pekkato! Avete Visto che bestia la nuova VANTAGE RS?? hanno messo su il v12 invece del v8 e hanno cercato di contrastare l'aumento di peso di 100kg ....in pratica e' il 6000cc 600cv della DBRS9...dischi freno ceramici e 0-100 4 sec!!...Carbonio da tutte le parti per alleggerire e hanno fatto una marea di prese d'aria sul cofano in modo da alleggerire anche quello.....le ruote sono cosi' belle che sembrano sculture...le Aston in quanto a bellezza sono uniche!
Si infatti... Guarda un pò dove si è piazzata alle ECOTY (Europea car of the year) l'aston e poi ne parliamo. SI!Che porsche e ferrari, da LEI, imparino a non perseguire la sua strada. GT3, GT2, GT3 RS, F430, F430 scuderia e 599gtb fiorano...sono solo un miraggio per l'aston. Se mi parli di fascino e di emozioni che può scaturire...ok, cone me sfondi un parta aperta (che poi, o dio, non è che mi masurbi pensando alle aston) ma da qui a dire che ferrari e porsche hanno solo da imparare...ce ne passa.
Esatto...nella performance secca le Aston hanno da imparare, ma chi compra una Aston non vuole portarla in pista a gareggiare ma vuole sentirsi esclusivo quando la parcheggia in mezzo a 20 Porsche al circolo del golf...