Via Autoblog. Altre foto qui Anche se il titolo del 3d dice che si tratta di un concept Aston, non è così, l'ho scritto per dare meglio l'idea del contenuto del 3d stesso dato che la rinascita del marchio è stata voluta dalla Aston
Non conoscendo bene la storia della Lagonda, non mi posso esprimere sulla perdita o meno di stile. Però questa a me proprio del diavolo, come si dice dalle mie parti, non mi sembra
No, fa semplicemente schifo! Un SUV con il brand Lagonda non centra nulla. I SUV che li lascino fare alla Land Rover, tanto per rimanere in GB.
Avevano già provato in Aston a resuscitare il marchio Lagonda nel 1993, con una vettura all'epoca interessante: Che pensino a vetture del genere, non ai SUV
Bastava fare una vera berlina di lusso, e non una finta coupè con 4 porte :wink: Una cosa del genere:
Ma tu hai letto chi gli ha dato il pianale? E chi forse darà i motori a AstonMartin? Da premettere che il motore della One-77 è quello della Pagani zonda. Se facevano una Lagonda simil classe S, ciao ciao mercedes-benz
Una ipotetica Lagonda berlina si posizionerebbe in un gradino superiore al segmento F delle varie Classe S/Serie 7/A8 :wink: Diciamo che darebbe fastidio alla Maybach. Non che ci voglia molto, basta venderne una al mese in tutto il mondo