bello il frontale e la linea laterale fino alla coda la coda è però, a mio gusto, piuttosto brutta, sia vista di fronte che nel profilo interni curatissimi ma dal punto di vista del design appena sufficienti
https://www.automoto.it/news/aston-martin-poche-vendite-e-titolo-giu-in-borsa.html Oggi leggevo questo articolo e ho pensato a qualche discussione di questo forum. Cosa ha Aston Martin in meno di Ferrari,Porsche e compagnia? non paragono una F8 o una 911 alle loro GT,ne faccio proprio un discorso di percezione del marchio,come spesso si usa fare qui dentro. Hanno meno prestigio? meno qualità nei materiali-assemblaggi? non credo,eppure i numeri di vendita sono risibili. Il SUV dovrà essere il prodotto che servirà a fare fatturato e margini...riusciranno?
Ha una storia travagliata, ecco cosa. E' passata per troppe mani e s'è rovinata la reputazione. Chi spende certe cifre vuole auto esclusive, accetta perfino che non siano affidabili, ma devono rappresentare l'esclusività in ogni dettaglio. Trovarsi i pulsanti e l'elettronica della Mondeo in una Vanquish, le cui lamiere venivano battute a mano da esperti artigiani inglesi, non rappresentava certo il massimo dell'esclusività. Adoro quel marchio e molte delle loro auto, ma la discontinuità degli ultimi anni e le speculazioni delle proprietà più recenti hanno contribuito ad indebolirne brutalmente l'immagine. E lo dico con grande rammarico. Per quanto riguarda il DBX, concordo pienamente con Actarus: design ok fino a 3/4..... il posteriore è osceno. Sulla scelta (obbligata) di fare un SUV, invece, preferisco non commentare. Ahimè.