Ragazzi questo è il TOP, questa è l'Auto, quella con la A maiuscola Questo è un sogno, non ho aggettivi, li ho finiti tutti per definire le Aston Spero un giorno di potermene comprare una. E' un obiettivo. Ce l'ho scritto sul DNA
Io sono un cultore delle GT a motore anteriore: le Aston mi fanno impazzire ma davanti a Maranello e 599 mi tocca "ripiegare" sul Made in Italy.:wink:
Io tra la Ferrari 599 GTB e la nuova Aston Martin DBRS9 sono nettamente per la seconda... ...ha una linea elegante-sportivo senza eguali con una aggresività mai sfacciata. E' semplicemente una scultura in movimento!!!
La Aston è veramente stupenda, ma vi assicuro che la 599GTB vista dal vivo fa la sua bella figura!!! ... e poi in accelerazione le ha suonate alla Enzo!!!
stupenda, però ho già visto dal vivo la 599 e devo dire che è una bella lotta. delle piccole dfferenze di prestazioni me ne sbatto: non credo di riuscire ad arrivare al limite di nessuna delle due
Le Aston come design è il massimo, ma non penso riuscirei a tradire il made in italy... sono un tipo patriottico ...mi accontenterei anche di un semplice 360 Modena
Concordo con voi: io ho avuto la fortuna di vedere la 599 (nera ) a Civitanova e nn posso descrivere le sensazioni ke ho avuto ma nn penso ke un'Aston Martin possa raggiungere tale livello anche se ammetto ke questa DBRS è spettacolare!!!