Cz... è un annetto che la incrocio andando in uni... e giusto ora che in uni non ci devo + andare me la sono trovata davanti Cz che ficata assoluta!!!!!! ed è in mano ad un vecchiazzo .
Vi dirò di db7 e db9 qualcosa si vede in giro..... Ma non si vedono le db 8 almeno qui in bergamo.... Strano però, anche la db8 è bellissima!
Bellissima!! Nella mia città l'estate scorsa vedevo sempre una Vanquish...parcheggiata sempre davanti all'entrata della camera di commercio...mah chissà come mai!! eeheh Era veramente uno spettacolo!! ma anche la db9 fa la sua porca figura!!
Ah, dimenticavo... sabato ero a piedi e vedo ferma al semaforo vicino a casa una db7.... ovviamente lascio diventare ils emaforo rosso per sentirla partire... Casseruola che suono!!! e casseruola quanti accidenti ho tirato dietro al motorino taroccato che le è passato di fianco coprendo l'armonia del v12 con il rumore della giannelli bucata!
Fino a 2 annetti fà avevamo il prototipo a Curno. E di rumore ne faceva,anzi direi che urlava parecchio.
io ho vista una vanquish a Mozzanica di sfuggita A LA Vanquishhh mi fa impazzire isem la DB9 adesco C'e anke La DBSSSs mammaaaa mia ke bella ke ee quella usata in 007 Casinò Royal
No tranquillo non sei l'unico. Anche secondo me la più bella di tutte è la vantage. Tra l'altro costa anche molto meno delle altre