Invece dell'astina hai un tappo Di serie così o modifica fatta dopo? Chi lo sa E' anche vero che il livello lo puoi controllare dal bc, ma visto che è prevista anche l'astina vai in conce e prendi l'apposita astina e sostituiscila al tappo.
Questo non lo so. L'auto prima di passare a mio padre è stata usata per 3 mesi da un suo collega, per poi rimanere ferma altri 3 mesi. Non so se il precednete proprietario abbia tolto l'astina e messo il tappo, ma non credo, anche perchè non ne capisco il motivo. In conce hanno detto che è normale che non ci sia l'astina.
Normale non credo proprio, è più probabile che durante un tagliando si siano dimenticati di rimetterla ed è andata persa e ora ti ritrovi il tappo
Già prima del tagliando non c'era. Da qualdo mio padre la ha non c'è mai stata. E prima non credo fosse mai stata in assistenza, visto che non c'erano carte e sul libretto non c'era nulla.
guardate che l'astina è quello che chiamate tappo nero voi... basta tirarlo con forza ed ecco l'astina che esce...
a me in conce hanno sempre detto che sul 320d 177cv l'astina non c'e'. infatti nella mia non la vedo. si controlla da cdb.
Stranissimo... E' scritto anche sul libretto di istruzioni: motore benzina controllo da BC, diesel con l'astina. io ho una e92 320d 177cv e ho l'astina (con l'impugnatura rossa ben visibile). Vuoi vedere che finisce come le alette del radiatore dell'Efficient Dynamics che nessuno ancora ha capito in base a quale criterio le montano solo su alcune?
In effetti la mia ha le alette ma ho usato una e90 eletta 177cv nuovissima (8000 km) e non le aveva e nemmeno in conce mi hanno saputo dire il perche'.
Figurati che quando ho chiesto perchè la mia non le aveva prima ho dovuto spiegare cos'erano e a cosa servivano...
Si vede che in bmw hanno personale molto competente. Da una parte dicono una cosa, dall'altra un'altra.
sul diesel c'è sia da cdb che da astina, apri il cofano e guarda dopo la W di bmw sul coprimotore, dove fa un'ansa, li al centro c'è un "tappo" nero, quella è l'astina...