ieri mi sono fatto un bel giro per gommisti e autoricambi per chiedere un preventivo per i cerchi in lega modello 159 (m3) da 17 e sapete cosa è successo!!!!!! il 1° mi a chiesto 700 euro :exclaim: il 2° 892 il 3° 648 il 4° 539 tutti iva compresa premetto che sono delle copie degli originali, ma sono tutti identici tra loro è possibile che ci siano queste differenze di prezzo? Dimenticavo il 2° montaggio a parte, tutti gli altri montaggio compreso... Al gommista n° 4 ho chiesto anche un preventivo per un assetto sportivo, e mi ha chiesto di vedere il libretto, perchè dice che asseconda di alcuni fattori come aria condizionata ecc.. cambiano le caratteristiche delle molle :question: ma comunque orrizzontivamente per 4 molle (eibac) e montaggio 400 euri.... secondo voi comè il prezzo?
allora io faccio il gommista e vedendo ste robe mi vien voglia di smettere veramente..!! Il prezzo giusto sarebbe tra i 550 e i 650 euro massimi a seconda di quali copie sono e di quanto il gommista ci vuol ricaricare cmq il range dovrebbe essere quello in un mercato sano... IMHO il 1° e il 2° vogliono guadagnarci troppo il terzo e il quarto probabilmente ti offrono 2 copie diverse ma uguali esteticamente... fai tu... per le molle Eibach io di solito le monto a 380€
quoto Gianni anch'io per le Eibach pro-kit ho speso quella cifra ma attenzione ci sono in giro dei pazzi che chiedono quasi il doppio
Re: ASSURDO!!!! anche a me è capitata la stessa cosa...stesso prodotto, stesso catalogo...differenze di quasi 300€ per 4 cerchi!
Lo stesso è capitato a me il mio gommista dove mi fornisco da anni mi ha chiesto 850€ per i cerchi Style 44 da 17 replica ovviamente compresi di gomme 1550€ E poi si lamentano quando gli chiedono il pizzo Cmq per le molle eibach io le ho trovate su ebay a 140€ Ciao
si fabius, il prezzo su ebay è eccellente solo che noi parlavamo di 380€ molle montate... quelle su ebay dopo le devi montare...
Ieri sono stato in conc. Bmw per vedere che prezzi mi sparavano sui cerchi da 17 m3 (evo) Subito mi hanno detto che ne avevano delle repliche poi mi hanno detto che gli originali venivano 1400 eurozzi ma le repliche venivano solo e ribadisco solo 1000 euro Alla faccia!!!!! Oggi invece dovrebbe arrivarmi il fax del preventivo delle molle eibach speriamo bene..... :question: