Dopo aver dato un acconto alla bmw per i cerchi del CSL dopo una settimana mi hanno detto che siccome il CSL non è più in produzione non fanno più quei cerchi!!!ma è possibile una cosa del genere?!!Cè qualcuno che sa dove prenderli?se si mi risponda!!!!ciao a tutti
Strano .......... Come ricambi dovrebbero ancora averli P.S = Non avertene, la tua 3er è bellissima, ma la foto in firma è decisamente troppo grande. Riduci le dimesioni, please
Io li ho presi in concessionario 2 mesi fa... Ho dovuto aspettare un mese e passa per averli.. Ho paura che se non li trovi in BMW non li trovi da nessun' altra parte Prova comunque a contattare la BMW ITALIA
Comunque mi pare veramente assurdo..... Si trovano pezzi di ricambio di macchine che sono fuori produzione da 20 e passa anni....la CSL è attuale ... Se uno rompe un cerchio che cazzo deve fare?? Montarne uno diverso?? Mi raccomando chiama la BMW ITALIA e incazzati..poi fammi sapere perchè la cosa riguarda anche me... :wink:
Sembra assurdo anche a me visto che gli stessi cerchi sono attualmente venduti all'interno del competition pack!!!!
Ben detto... Anche se non sono proprio uguali.. I posteriori sono uguali, gli anteriori sono di ET diverso
Non lo sapevo . . . mi sai dire altro al riguardo tipo se quelli anteriori del CSL sporgono di più o meno per via dell'ET differente? Ciao e grazie!!!
La BBS non può mica venderli ... Li produce e basta , poi li passa a BMW che li vende con diritto di esclusiva. Se la BMW scoprisse che la BBS li vende direttamente sarebbero cazzi amari...