Venerdi dopo aver aspettato 2 mesi fialmente i miei vanno a ritirare la macchina io essendo via per lavoro nn sono potuto andare....Ieri torno a casa vedo la macchina e indovnate un po'.......mancano i PDC anteriori che erano nel contratto e che noi gli abbiamo pagato....Oggi chiamo in concessionaria e il venditore mi dice che è strano e che sicuramente hanno sbagliato a comunicare qualche codice in produzione e quindi nn li hanno messi...mi ha anche detto che mi farà sapere se si possono ancora montare....Sapete per caso se è ancora possibile aggiungerli??Voi cosa fareste al mio posto oltre ad urlare dietro al venditore??? La macchina è una E 90 320D futura Sparklin Graphite con cerchi n°159, specchietti elettrici,modanature in alluminio, navi professional ed in teoria con i PDC anteriori.... Ciao a tutti e grazie per l'attenzione...
Pretendi che te li installino A SPESE LORO. Domani chiamalo tu e dici che hai contattato BMW Italia e ti hanno detto che te li possono tranquillamente montare!
Re: Assurdo...Finalmente è arrivata....ma sentite questa.... ha ragione emiliano al 100%.... fagli il c...o al tuo conce...!!! avrebbe dovuto scusarsi immediatamente e provvedere a loro spese a riparare all'errore...! altro chè sentire se si può.....?!? certo che si può...! ma forse cerca di prender tempo per vedere se riesce ad evitare la grana di dover installare i PDC ant a sue spese.....
concordo con emiliano, t comfermo che si possono montare..sostituiscono anche la centralina se hai il navigatore, per la visualizzazione grafica, ed il risultato estetico è pari a quello originario. strano che non abbiano controllato loro la corrispondenza tra la vettura e l'ordine, e che te ne sia dovuto accorgere tu.. nn credo ti facciano storie..
Anche io avevo preso l' antifurto ma nn me lo hanno montato!! L' ho chiamato incazzato nero e me lo hanno messo su ovviamente a spese loro....ma mi hanno messo il led sotto ai comandi del clima
che noia però! dovrebbero stare + attenti! io invece ho avuto l' episodio inverso. ho ordinato il pdc posteriore e alla consegna c'era anche quello anteriore
bhe a te ti è andata bene allora....Non ti avranno fatto pagare la differenza??Cmq oggi ci ha detto che ce li montano settimna prossima...ma cosa mi aggiungeranno???nn dovrebbero mettermi il pulsante dell'inserimento manuale dei Pdc???dove me lo metteranno??speriamo venga una bel lavoro...cmq grazie a tutti delle risposte...mi avete tranquillizzato prima di avere una risposta da quel babbo del conce...
Re: Assurdo...Finalmente è arrivata....ma sentite questa.... Beh o te li montano a spese loro (operazione facile e che durerà una mezza giornata) o ti ridanno indietro i soldi...
in effetti la futura prevede di serie quelli posteriori... cmq o te li montano o ti fai rimborsare i soldi... tanto quelli posteriori che sono più importanti li hai..
si si infatti me li faccio montare....poi dopo oggi che me ne hanno combinata un'altra......gli porto la mini a fare il tagliando, vado a ritirarla e mi chiedono 760,00 euro....mi hanno cambiato freni, cinghie e mille altre cose senza neanche chiedermi nulla.....vabbè pazienza....comunque ragazzi la macchina è stupenda ed è una bomba...nn voglio immaginare come sara il 330 XD...nn pensavo fosse cosi allegra come guida...Stupenda....
si,direi che mi è andata bene,non mi hanno fatto pagare nulla! fatteli montare che ormai li hai pagati! il tasto è sulla plancia davanti al cambio, il secondo da sinistra.
ma io nn avendo i sedili in pelle e quindi il riscaldamento dei sedili, li nn ho nessun tasto...me lo dovranno mettere singolarmente..