Ciao a tutti , una piccola informazione... essendo diventato "bmwista" da poco , ( 320d del 2009) vorrei sapere se in caso di guasto bloccante c'è la possibilità di assistenza stradale da parte di bmw , in caso positivo che costi comporta ... Per esperienze vostre è meglio nel caso sia presente questa assistenza usufruirne o meglio il soccorso aci ? Visto che ad oggi non ho ne la tessera aci ne altre forme "tutelative" quale mi consigliereste? grazie 1000 a tutti buona giornata P.
avendola presa usata di 1 anno mi devo registrare da qualche parte ? trasporto auto sino alla prima officina bmw giusto ?
No. In caso di panne sono a disposizione il servizio carro attrezzi, pernottamento in hotel e auto sostitutiva in tutta Europa. Questo programma è valido per 5 anni per tutte le vetture BMW con immatricolazione effettuata a partire dal 01.01.2006. Cerca "Mobile Care" sul sito Bmw, c'è scritto tutto.:wink:
sgrat sgrat sgrat... (e pensare che io per la fifa alla fine avevo già due assicurazioni traino! quella delle gomme e quella dell RC)
si in caso infatti si puo attivare quella dell assicuracione...costa circa 20/30€ annui..ma se hai quella bmw sfrutta quella..