Assistenza Intercar di La Spezia | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Assistenza Intercar di La Spezia

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da forno64, 1 Aprile 2010.

1. forno64

forno64 Aspirante Pilota

10
    0
    2 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 535D M SPORT
    Ciao a tutti....:biggrin:

un plauso allo staff dell'officina Intercar Srl di La Spezia....da anni mi servo presso di loro e anche ieri sono stati molto efficienti come al solito.
    ( tutti i lavori effettuati e problemino incluso risolto )

=D>=D>=D>=D>

Salutoni ai forumisti !

2. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    mettetevi daccordo però!:lol:

3. forno64

forno64 Aspirante Pilota

10
    0
    2 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 535D M SPORT
    In che senso ????

:-k

4. forno64

forno64 Aspirante Pilota

10
    0
    2 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW 535D M SPORT
    ... se ti riferisci ( come penso ) al fatto che sul forum ci siano altri post che dicono l'esatto contrario dell'assistenza citata, mi sembra che ognuno sia libero di poter valutare in base alla propria esperienza ( nel mio caso quasi ventennale ) e pertanto credo sia lecito scrivere positivamente se cosi' è l'impressione sul soggetto in questione....ciao

:wink:

5. Teokappatiemme

Teokappatiemme Direttore Corse

2.055
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    assolutamente, anzi, a maggior ragione visto che la tua è un'esperienza ventennale lo avrei aggiunto all'altro topic, sia per una questione di visibilità che di ordine all'interno di una sezione.

:wink:

6. Terence

Terence Kartista

114
    2
    4 Aprile 2010
    Reputazione:
    21
    Bmw 330 D F31 Sw - X5 30D Att
    Buonasera, sono nuovo iscritto e anche io con tutte le auto Bmw che ho avuto, un po per comodità un po abitudine mi sono sempre recato da Intercar.

Premetto che non ho mai avuto problemi rilevanti ma sempre solo tagliandi e piccole garanzie, comunque mi sono sempre trovato bene con l'officina..... non posso dire la solita cosa con la vendita......"non sono mai riuscito a concluderci un contratto"... e le ultime 2 volte non ci sono neppure passato per sentire.

Condividi questa Pagina