Assistenza CarZeta Milano Ripamonti | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Assistenza CarZeta Milano Ripamonti

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da POLPA, 15 Giugno 2010.

1. POLPA

POLPA Kartista

146
    4
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    41
    BMW 530d E39
    Ad ogni modo grazie a tutti per la solidarietà!!! Ma per fortuna che esiste BMW Passion... Un forum dove si trovano persone intelligenti e preparate e dove è possibilile condividere opinioni ed esperienze (sia belle che brutte) in modo da avvisare tutti i fortunati (o a volte sfortunati) possessori di BMW...

Comunque grazie ancora!!!!!!

2. bmwtoni

bmwtoni Secondo Pilota

520
    24
    22 Maggio 2010
    Reputazione:
    1.254
    EX BMW 740d E65, Volvo V70 d5
    polpa...t vogliono spolpare fino all'osso....maledetti..!!!! hai tutta la mia solidarietà...maledetti incapaci

3. hotwheels75

hotwheels75 Secondo Pilota

550
    16
    15 Dicembre 2009
    Reputazione:
    662
    320i e90
    ciao polpa,dire che sono rimasto allibito per quanrìto ti è accaduto non rende l'idea...ma mi domando: se il problema era la pressione del rail possibile che in centralina non venisse registrato nulla????ma come cavolo lavorano???mah...un consiglio:la lettera che hai mandato alla BMW italia mandala anche in copia alla BMW a monaco, solitamente le leggono...:wink::wink::wink:

4. POLPA

POLPA Kartista

146
    4
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    41
    BMW 530d E39
    Bella idea tanto + che parlo tedesco... quindi posso anche tradurla... così magari mi ci esce tutto il prossimo tagliando..

Condividi questa Pagina