Cari tutti, Ma è un'abitudine BMW restituire ai clienti le auto lercie all'interno dopo gli interventi in assistenza? Per il mio lavoro interminabile alla trasmissione ho passato 2 ore con lo Swisswax a rimuovere macchie ovunque sulla pelle Oggi l'ho portata per il primo service in un'altra officina e me l'hanno ridata con con l'alluminio della consolle centrale tutto pieno di aloni neri unticci, incluso il pomello del cambio e sotto l'interruttore del freno a mano come se avessi guidato mangiando la focaccia. Più altre 2 padelle sul fianchetto della portiere rimosse col solito miracolo Swissvax. Io non ho parole...si sono tanto preoccupati quando l'ho lasciata giù che se mi chiama BMW per un sondaggio di dire che abbiamo fatto insieme l'ispezione della vettura e non si preoccupano che se mi chiamano riferirò che me l'hanno restituita sporca dentro...cosa secondo me ben più pesante dell'ispezione mano nella mano con l'addetto alla ricezione!
dal mio concessionario sono molto attenti, devo dire la verità..... mettono subito il telo coprisedile, il coprivolante e mi sembra stiano attenti anche ai pannelli portiere....
anche a me avevano messo il coprisedile! ma solo lato guidatore....infatti la prima volta le padelle erano sul sedile del passeggero. La seconda volta non avevano incellophanato la leva del cambio e cmq la consolle centrale e i pannelli portiere restano sempre esposti...
una padella di grasso l'ho trovata sul sedile in pelle chiara, ma tanto dovevano cambiar la seduta in garanzia ed ora e' a posto...tra l'altro han lavato la macchina prima di consegnarla...il meccanico se ha le mani sporche non dovrebbe toccare la macchina dentro...magari non e' la conce ma il singolo meccanico barbaro...segnalalo, se nessuno lo dice come fanno a saperlo?
la concessionaria dove ho fatto il service, di cui tecnicamente sono scontento, mi ha però restituito l'auto lavata, linda e pulita dentro e fuori, con in omaggio una serie di prodotti per la pulizia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
briancar : sono andato epr quel famigerato rumore al motore un anno fa.....la macchina mi è tornata come prima, nessuna macchia anomala .... SiSco