Salve,volevo chiedervi x ki possiede tale modello a quanto ammonta l'assicurazione annua o semestrale x una bmw sopra descritta e con classe c.u. 10. Grazie mille a tutti.
se fai incendio furto in quella classe sicuramente piu di 500 euro ogni sei mesi io pago in 1c scontata al massimo 450 euro ogni sei mesi
Io con il 118d in 1° classe,pago 680 euro ogni 6 mesi con assicurato tutto(rca incendio , furto, cristalli,calamita naturali).
grazie a tutte le risposte Sn del lazio,cmq ne ho 2 ma non intestate a me,una in classe 14 e una appunto in classe 10.Con la legge bersani posso portare quella ke si trova in classe 14 alla 10??
Classe terza usufruendo del decreto bersani ( ho preso la classe di mia madre ) 840 euro annui RCA 2.100 milioni euro furto incendio atti vandalici atti socio politici denuncia di rivalsa ( se bevo paga lo stesso l'assicurazione ) polizza cristalli assistenza europea con ''europe assistance'' diaria di 50 euro in caso di ritiro patente. Ciao
si infatti.. io facci ol'assicuratore.. sei del lazio ma il lazio ha vari coefficenti di rischio che variano da città a città.. poi molto dipende dall'età, anzi.. la differenza di prezzo è quasi dovuta tutta all'età.. i massimali anche incidono ma in misura molto inferiore.. diciamo ceh lo scarto tra un massimale e l'altro rimane nell'arco dei 10/15 euro
Quanta differenza c'è tra un 1.4 e un 2.0 di cilindrata a parità di "furto incendio, atti vandalici, cristalli ecc ecc" ovvero tra 15 e 20cavalli fiscali?:question: Me lo sono sempre chiesto....
io pago in prima classe 1200€ annui massimali 5 milioni di euro rivalsa estesa atti vandalici agenti atmosferici assistenza plus con incluse 1600 miglia aeree cristalli (tutti) con sostituzione a domicilio furto incendio
bè tra un 1400 e un 2000 la differenza a livello di prezzo è parecchia... per l'esattezza si aggira intorno al 60% in più
se vi dico quanto pago io per la 123d e sono pure in prima classe..ho pure il fattore K nell assicurazione che e' quello che se sei ubriaco fradicio e fai un incidente l assicurazione ti copre.
Ciao a tutti, ho visto che i prezzi sono saliti alle stelle, soprattutto per quanto riguarda i danni provenienti da eventi naturali Secondo voi, è conveniente fare un'assicurazione semestrale come consigliano su TuttoSemplice.com?
Gentile utente @Iceman77 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Fra semestrale e annuale cambia la dilazione in 2 rate del pagamento premio,e alcune compagnie,se semestrale,applicano una tariffa leggermente più alta...la classe di provenienza incide sul premio in maniera sostanziosa,oltre ad altri fattori che ogni compagnia ti indicherà...