Assicurazione Rc... che massimale avete su persone/cose/danni? io 10 milioni x ogni voce. vi sembra un pò troppo, a me si!!...che dite col prossimo rinnovo lo abbasso un poco? Voi cosa avete?? Non sapendo quale fosse la sezione migliore per postare questa domandina la metto qui...se ho peccato chiedo venia e spostatemi.
Complimenti al collega che ti ha suggerito questo massimale. Non lo modificare, ricorda che sono assicurati anche i famigliari trasportati............... Anzi, fai aggiungere la "rinuncia alla rivalsa". Saluti.....
Io ho messo i massimali illimitati, non si sa mai, il costo annuo aumenta di poco in percentuale..... Pensa che un mio conoscente è stato coinvolto in un tragico incidente in cui purtroppo hanno perso la vita 4 persone ed è rimasto in vita un bimbo piccolo, il risarcimento è una cifra da capogiro (che comunque purtroppo non restituirà mai la famiglia al bimbo superstite).... Max
è un conoscente quindi mi fidavo... però visti i km che faccio 15/20 mila annui...pensavo di abbassarla un poco.. ma dite che non conviene a parita di costo/"cxlo coperto"??
solitamente la differenza di costo è irrisoria tieni conto che a step li stanno inoltre aumentando per legge ... quindi io direi tienili pure così