Penso di aver deciso di comprare la serie 1, sono riuscito a tirare sul prezzo. ora ho l'incognita assicurazione...voi che compagnia avete? meglio compagnie online?
R: Assicurazione...quale conviene di più? Io da lunedì genialloyd, ho fatto il preventivo su preventivatore ufficiale, la migliore! Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anche io ho fatto il preventivo genialloyd e mi sembra il più conveniente. Ma sei riuscita a frazionarlo in sei mesi?
R: Assicurazione...quale conviene di più? Sì ma non conviene, sono circa 80 euro in più! Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Se ti puo interessare io ho Carige Assicurzioni... spendo 800€ all'anno con furto incendio, assistenza stradale e cristalli
confermo che genyalloyd e' la piu economica.... ha me veniva ub preventivo di 560€... attualmente spendo 730 da allinaz e x quest anno mi hanno convinto a restare... solo x il fatto che ho un fratello di 20 anni e l auto la puo guidare anke lui... con genyalloid x spuntare un buon preventivo bisogba selezionare guida esperta( sopra 23 anni mi pare) ed eventualmente aggiungere l opzione unico conducente.... il prossino anno mi scade l assicurazione futo e incendio che stipulai con bmw al momento dell acquisto, e sicuramente la faro con genyalloyd aggiungengo furto e incendio( a me veniva 700€ circa.. quello che pago ora ma senza furto e incendio!!!)
Assicurazione...quale conviene di più? Prezzi impensabili per me qui a Napoli il prezzo migliore che ho avuto è 700€ ma ogni 6 mesi!!!! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
si infatti dipende anche dove si abita...io abito in una zona che probabiomente risulta non a rischio(furto e neanche incidente dato che la gardesana dinverno è deserta).....una volta a striscia facevan vedere come delle compagnie assicurative si rifiutavano addirittura di assicurare un motociclo...assurdo...mi pare fosse napoli non ricordo..robe da pazzi..
Dipende da caso a caso (auto, provincia, classe merito, età...). Per quanto mi riguarda in tanti anni ho sempre trovato che il miglior compromesso tra convenienza e completezza della copertura sia LINEAR. A volte, per singole coperture, è capitato che qualche altra compagnia online faccia prezzi più bassi ma nel complesso, guardando anche i dettagli, le franchigie, le coperture ecc., LINEAR è stata sempre la migliore. Il servizio poi (ma questo credo sia una caratteristica di tutte le compagnie online) è veramente efficiente.
Fai attenzione alle Rivalse......per il resto stai assicurato con quelle tradizionali. Quando tutto va bene o gli incidenti sono "canonici" tutto ok,in caso contrario auguri!!!per sistemare e gestire le pratiche ti tiri pazzo.parlo per esperienza.
Assicurazione...quale conviene di più? Alla fine ho scelto sara assicurazione, come socio aci ho avuta una buona offerta. La genialloyd mi faceva il prezzo migliore come residenza a Roma, ma anche se vivo a Roma la mia residenza è a Bari e non me l'hanno accettata...anzi se metti residenza Bari no ti danno furtoe incendio e neanche la guida esperta
Io l'ho fatta su genertel.it e in più ho fatto montare la scatola nera, e mi hanno messo nel programma Quality Driver: il tuo stile di guida!!!Ossia come guidi,se la usi di più di giorno o di notte ecc ecc...in base a ciò hai uno sconto sull RCA.Io attualmente pago 880€ premetto che l'ho fatta a 25 anni e per una 120D da 177cv.La più bassa a Salerno veniva 2770€ annui....