Ciao a tutti. oggi ho firmato il contratto per l'assicurazione della mia nuova x5 3.0d e70, alle seguenti condizioni: - r.c.a. fino a 10 milioni di € per sinistro - classe merito 12 - rottura cristalli - incendio furto con franchigia 10% - eventi sociopolitici - rinuncia rivalsa ho pagato € 1750 euro circa . Considerando che vivo a Rimini ( e non ad Aosta) e che ho 30 anni, mi sembra di essere stato trattato molto bene. Che ne dite?
non vorrei scatenare mille discussioni ma io con la mia x5 ho pagato la rata semestrale proprio questa mattina, importo 500,5€ Massimale 2.600.000,00 Valore furto 45.000,00 Antifurto satellitare Classe di merito 1/B (ulteriore sconto della mia compagnia) non male a quanto vedo..
assicurzione x 5e 70 anche io oggi ho assicurato la mia nuova x5 30d e70 massimali 6.000.000 furto 71.000 kasko x collisione scop.5% eventi soc. politici eventi naturali grandine assistenza legale assistenza stradale rinuncia alla rivalsa /cristalli classe di merito 1 per un totale annuale di euro 1910.00 monto venerdi a cinisello l antifurto sui 4 freni movi trak al costo di 650 euro ed ho avuto uno sconto di 290 euro sul furto ass.la nuova tirrenia lecco ciao
io l'ho fatto con BMW il furto e incendio con mezzo nuovo entro i 2 anni...3600 x 4 anni...di rc spendo 650 euro l'anno ma xke tenete tutti i massimali cosi bassi...
La legge prevede se non erro 800000€.. io ce l'ho a 3,6 milioni non mi sembra bassissimo. Certo che se faccio volare giù da un viadotto un bus con 50 persone a bordo sono nei guai a vita..
infatti...con grande toccata di maroni ma io ho il massimale illimitato...essendo molto in viaggio non si sa mai e averlo,o avere il massimo ke ti danno certe compagnie cioè 50.000.000,00 € costa 50 € in più...e si sta tranquilli :wink:
molti mi dicevano che le polizze proposte da BMW non sono tra le più economiche, sconsigliandomi di concludere il furto/incendio in concessionario. Non trovo male però che per 2 anni riconoscano l'intero valore dell'auto provvedendo alla sostituzione della stessa..
pensa ke a me la mia assicurazione mi dice "falla con loro xke noi ti spenniamo" ... quello è il bmw two...e tra l'altro la pago con il leasing quindi ho 75 euro di ratina al mese...
Lo sconto di 290 mi sembra basso. Montando antifurto satellitare si hanno sconti su incendio/furto fino a 85% e in circa 1 anno e mezzo se non meno (dipende dal valore della vettura) ammortizzi il costo del tutto con i vantaggi conseguenti.. Ci sono poi delle polizze per la riduzione della RC montando una centralina tipo scatola nera, per registro dati. Anche li si può arrivare al 40-50%.
Già, considerando che vorrei far installare in conc. il satellitare appena arriva l'X, anch'io avrei una ratina mensile con il leasing, piuttosto che un piccolo salasso semestrale