Si io ho il satellitare, la polizza incendio e furto l'ho fatta in convenzione con la Bmw (Europ Assistance) ed ha valori residui per furto elevatissimi. Il primo hanno me ne ridanno una identica, al II° anno mi rimborsano più di 60000 euro.
Si chiama kasko comprensive, la fa Generali agganciandola alla RC, per averla così bassa devi dichiarare un basso kmetraggio, 15000km l'anno, ed essere in 1° classe (altrimenti costa di più). Se sbatti però ti declassano, insomma hai un B/M. Dimenticavo, il prezzo è così basso perchè c'è una promozione, se hai già altre polizze generali (vita o danni) e non sei attualmente assicurato sull'RC, ti abbassano il prezzo da 950 ai 680 annui che pago.
io sono di roma m3 e46 valore 25.000 euro classe 1 con satellitare rc massimale 25.000.000 1.200 euro furto e incendio 800 euro totale annuo imposte comprese 2.071 euro mi sembra ben più alto di quello che pagate voi. assicurazioe milano assicurazioni automaaa
La Milano è la più cara di tutte, poi se sei di Roma conviene che intesti l'auto a dei parenti, magari che abitano in provincia di Macerata :wink:
iooooo !!! Ho tutte le assicurazioni con Generali (vita infortuni fondo pensione e rc professionale) tranne la RC (Reale Mutua). Adesso chiamo subito!!:wink:
Ma non hai un famigliare nel tuo stesso domicilio di residenza con una classe di rischio più bassa? Se sì, con il decreto Bersani puoi acquisire la sua classe di rischio :wink: