Salve ho letto su alcuni post che ci sono delle assicurazioni che permettono di avere una sorta di garanzia anche sugli usati. Qualcuno me ne sa segnalare qualcuna io ho trovato solo www.garanziaeuropa.it ma non mi rispondono alle e-mail di richiesta informazioni quindi ....... Se qualcuno ne conosce altre. Sapete avendo appena preso l'auto usata da privato non mi dispiacerebbe potermi tutelare da eventuali rotture. Ciao
Prova a chiedere anche alla tua assicurazione, sono molte quelle che fanno anche garanzie di questo tipo
l'unica di cui mi fido è la VW RAS BANK, che copre anche la AUDI ALL RISK. sono fantastiche, costano 200 euro l'anno ma garantiscono proprio tutto e funzionano (provato sulla mia pelle) dalla casa madre (anzi devo rinnovarla). La condizione è esecuzione dei tagliandi originali, stop. :wink: Assicurano un mezzo anche usato entro l' 8anno di eta se non erro e fino a 200 mila kilometri. E rinnovabile di anno in anno. Spero che anche Bmw faccia qualcosa di analogo (forse lo fa gia)...