Vedi che hai letto male il primo post,è lei che ha contestato tale procedura visto che gli è arrivata un altra lettera che gli hanno detto dopo fosse solo un errore,a lei non gli hanno contestato nulla di nulla,parti in quarta senza motivo.:wink: Per forza,ormai ci saranno le varie fatture tra cui se riterrà anche quelle del noleggio che potrebbe servirgli,visto che l'auto prima la devono riparare e poi gli daranno il rimborso dietro fattura,solo dopo la verserà,ma penso presenterà direttamente tutta la documentazione per richiesta danni il suo legale perchè lei non ci capisce nulla,poi se la risarciranno per tutte ste cose non saprei. Ciao.
Te lo dico in simpatia, hai difficoltà ad esprimerti se volevi dire quello. Riporto il tuo messaggio: Io non parto in quarta, solo che so di cosa parlo.Ma questo discorso lo abbiamo già affrontato. :wink:
Hai capito esattamente come è andata,versarala così o farla riparare non gli cambia nulla,l'importante era che non gli cambiassero le carte in tavola.
Vabbè, ho riportato parole tue, se per te sono scritte in maniera tale da veicolare il tuo pensiero compiutamente amen. Meglio che si sia risolto tutto :wink:
Non proccuparti di come scrivono gli altri,non ci posso far nulla se sei l'unico che non ha capito il primo post,gli altri post successivi son stati scritti dopo che la persona in oggetto mi ha aggiornato sugli avvenimenti,percui dal primo post è cambiata completamente la faccenda. Tu sei partito a mitraglia con grida all'evasione(mentre lei celi stava solo rimettendo),dicendo che quella ha sbagliato(per cosa non si è ancora capito,visto che non ha fatto nulla),che qua e che la.
Io giro col numero di un medico legale. Quando mi è successo, mi son fatto dire per filo e per segno come comportarmi. Non solo, ma mettete un avvocato, tanto lo paga l'assicurazione.
Ma allora lo fai apposta? Hai scritto una cosa e poi hai sostenuto il contrario. Caxxo, io non voglio correggerti sui pronomi personali complemento (usi indiscriminatamente "gli") ma almeno il concetto che esprimi sia quello che vuoi esprimere. Fidati, chiudiamo qua.
Infatti un avvocato in questo caso (anche solo con una telefonata) avrebbe potuto farle gestire meglio tutta la situazione.
Si ma sta ragazza non aveva interesse a far la furba,lei voleva che gli rendessero almeno la differenza di valutazione rispetto a quella che avrebbe avuto dandola dentro in ordine,nulla di più e nulla di meno.
Non è questione di fare i furbi, è questione di non passare da bischeri.:wink: Quando la paghi l'assicurazione i soldi li vogliono, permittimi di chiederli quando mi spettano.
Infatti gli è stato detto che ha fatto male a essere accondiscendente e frettolosa,ma lei voleva solo quello che gli spettava per il danno materiale,comunque mi farà sapere poi come si è accordata,ed eventualmente se ci ha rimesso.:wink: