assicurazione con r.i.v.a. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

assicurazione con r.i.v.a.

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da miky z, 23 Maggio 2011.

  1. miky z

    miky z Aspirante Pilota

    2
    0
    23 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmwz3
    ciao ragazzi vorrei sapere se c'è qualcuno che si è iscritto al registro riva e possiede un'auto over 10 visto che possiedo una z3 del 2001 e ha giusto compiuto i 10 anni dato che mi hann detto che ci si può iscrivere alla riva e si paga meno l'assicurazione...vorrei maggiori info sulla questione... grazieeeee
     
  2. MaKKuS

    MaKKuS Primo Pilota

    1.091
    15
    4 Maggio 2011
    Reputazione:
    9.751
    120d E87
    si paga meno è relativo, il mio capo con la 996 paga meno senza riva...

    comunque la convenzione esiste, a memoria mi pare si vada a pagare sui 450 € annui.
     
  3. Army 330

    Army 330 Secondo Pilota

    515
    37
    4 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.814
    EX 330Ci Cabrio... Sigh :-(
    Purtroppo non è più a tariffa fissa e conviene davvero poco, anzi niente rispetto a certe compagnie online come già descritto QUI
     
  4. miky z

    miky z Aspirante Pilota

    2
    0
    23 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    bmwz3
    azzz-- meglio restare cn la mia allora dato che sono in 1 sicuramente in riva pagherei di più ...grazie mille x le risposte..
     
  5. Giorgiaccio

    Giorgiaccio Kartista

    223
    2
    2 Febbraio 2011
    Reputazione:
    230
    Fiat Barchetta
    Avevo paragonato i prezzi anche io per la barchetta che ha 11 anni, alla fine spendevo uguale a quello che pago con la mia assicurazione.
     

Condividi questa Pagina