Certo ste1964!! Ho voluto solo per chiarezza fare un riassunto schematico delle condizioni contrattuali legate alla copertura assicurativa BMW:wink:
x1 valore 50.000,00 per 36 mesi esclusa rca 4.500,00 incluso il rimborso a nuovo dell'auto in caso di furto per i primi 3 anni.....alias 1500,00 all'anno!
Zi....ma non ti daranno mai il rimborso a nuovo in caso di furto nei primi 3 anni (nessuna assicurazione è in grado di garantire tale rimborso)!!! Ma sei sicuro poi (escluso quanto sopra) che con auto di valore 50.000,00 hai incendio, furto, cristalli, eventi naturali e sociopolitici al prezzo di 950,00???
Sicuramente non gli daranno il rimborso a nuovo.... in riferimento al prezzo è possibile perchè il premio varia a secondo della residenza... Se lui facesse la Bmw Two pagherebbe sicuramente qualcosa in meno essendo residente a Lucca. Noi, io a Napoli e tu a Milano, siamo tra quelli che pagano di più. :wink:
Io non conoscevo l'esistenza di quest'assicurazione (il venditore non me ne ha parlato, ma sicuramente lo avrebbe fatto a quasi consegna della vettura... ). Però mi voglio informare, dopotutto Luigi ha fatto l'esempio di un'auto da 50mila euro (la mia costa 35mila), mentre Darkness ha posto la questione (non secondaria) della città. Appena so qualcosa vi faccio sapere :wink:
per me non è possibile , costerà almeno 1500€ /anno a meno che non sia un parente dell'assicuratore considera poi che ci sono stati anche gli aumenti del 4/10 % quest'anno
Certo che è possibile. Prima di tutto la mia macchina non costa 50mila euro, bensì la pagherò 35mila. Secondo sto in una città medio piccola e non in una grande città. Terzo con la legge Bersani prendo la prima classe di mia madre
Zi attenzione però a non fare confusione: la classe di merito vale per la RCA e non per il furto incendio e accessori. Per questi ultimi il riferimento è il valore commerciale dell'auto al momento dell'evento!:wink:
Con il furto incendio dovrei arrivare a qualcosa più di mille. Certo, non daranno il rimborso che dà Bmw Two. Per questo chiederò lumi e valutarò il più conveniente (per me)
La mia con Kasko e valore assicurato di 39.000€ con furto incendio eventi socio-politici e naturali e atti vandalici in prima classe con contraente mia madre viene 2500€ all'anno.