ho comprato una bmw e il venditore mi consiglia una garanzia la bmw two dove mi dice che il valore della vettura in caso di furto e incendio mi viene rimborsato per tre anni ( ovvero se pago la vettura 35000 k in fattura e dopo 2 anni me la rubano loro mi ridanno 35000 anche se la vattura vale meno) la mia assicurazione mi dice che è impossibile che avro' capito male ma il venditore me l'ha sottolineato 300 volte a chi devo credere. ??? e poi voglio fare gli atti vandalici ma è vero che eventi natuali e socio politici sono i cosidetti atti vandalici??? sono in prima classe da quest'anno e l'rca mi costa 900 euro circa. datemi un consiglio quale assicurazione fare e se farla con bmw ..... grazie
La garanzia Bmw Two funziona come ti ha detto il venditore... ti rimborsa il valore a nuovo per tutto il tempo della garanzia. leggi questo link sul sito Bmw: http://www.bmw.it/it/it/general/financialservices/prodotti_assicurativi/two.html :wink:
Sicuramente si.... Se acquisti l'auto con il finanziamento hai un'altra possibilità.... fai l'assicurazione furto/incendio col tuo assicuratore e questa in caso di furto ti rimborsa il valore commerciale, con Bmw attivi la GAP http://www.bmw.it/it/it/general/financialservices/prodotti_assicurativi/GAP.html che ti coprirà la differenza tra quello che ti rimborsa la tua assicurazione ed il valore a nuovo dell'auto.
leggo che sei di messina, conce formula3? venditore costa? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
No, eventi naturali credo che non rientrino in nessuna polizza esistente (forse una che come premio ha il costo della vettura!) e socio politici segue a ruota poi non sò... Qualsiasi affermazione verbale non vale un fico secco, vale quello che firmi nel contratto che andrai a stipulare. Se vuoi dormire sogni tranquilli leggiti bene la polizza e risolverai tutti i tuoi dubbi.
Mah Ho attivato la two. La compagnia è zurich . Vi sono delle caselle barrate con una x e le ics sono poste su furto incendio eventisocio politici. Quindi sara' compresa pure gli atti vandalici. Visto che nel preventivo della mia assicurazione c'era rca + eventisocio politici.
No!! Il mio venditore è il sig. Zaccone è troppo bravo....=d> finalmente mi sento trattata come si deve in una concessionaria anche se entro vestita da gommista...
Certamente sono inclusi anche gli atti vandalici ed eventi naturali tipo grandine, smottamenti, uragani......
No, sono due cose distinte: con gli Eventi Atmosferici sei coperto principalmente per i danni causati dalle grandinate mentre con gli Eventi Sociopolitici sei coperto, tra l'altro, anche per gli atti vandalici. ....parola di assicuratore...:wink:
Per una x1 che finita costa 35 mila euro mi sembra che il costo sia per una persona residente a Milano e per tre anni esclusa la RCA sui 4000 euro
Allora cerchiamo di fare chiarezza anche su questo: L'assicurazione BMW TWO nelle clausole a copertura assicurativa oltre l'incendio e furto, l'assistenza e i cristalli, include gli eventi naturali/sociopolitici. Ovvero: 1) EVENTI NATURALI: slavine, caduta neve, frane, smottamenti, caduta di meteoriti, terremoti, eruzioni vulcaniche, trombe d'aria, uragani, alluvioni, inondazioni, grandine, tempesta di vento, tifoni. 2) EVENTI SOCIO-POLITICI: tumulti popolari, scioperi, sommosse, atti di terrorismo,sabotaggio e atti vandalici. ....parola di avvocato....:wink:
Ps. nel mio post precedente parlavo di 4500,00 in 36 mesi incluso il rimborso a nuovo in caso di furto per i primi 3 anni!
sicuramente anche il tuo venditore sarà bravo è una conce seria anche se come scontistica sono un pò tirati