Chi ha stipulato l'assicurazione furto/incendio, atti vandalici, agenti atmosferici in conce BMW? E' vantaggiosa? Quanto costa? La mia assicurazione vuole 580 euro all'anno solo per il furto incendio...
io ho acqusitato la macchina col finanziamento, in tal caso è obbligatoria l'incendio e furto per tutta la durata del finanziamento. Ho preferito farla con BMW in modo che sia tutto in regola, se la fai con altra compagnia devi inviarla a BMW che deve valutare se è "congrua". Inoltre se fai quella con BMW ti assicurano l'importo della macchina CON optionals mentre le altre compagnie pare assicurino solo il valore della macchina(così mi hanno detto). In sostanza io l'ho fatta con BMW solo per una questione di comodità.Quando finirò le rate del finanziamento la disdirrò e farò tutto dove adesso ho fatto RC auto(così da poter trattare un pochino sul prezzo). La mia macchina ora è assicurata per 23.000 euro con una spesa di 440 euro.
Si ma quando è il momento prendono l'eurotax e guardano: anno, modello e il gioco è fatto........ parola di ex assicuratore
No,no,non lo specifica neanche.....la GRANDE CORTESIA che ti fanno è assicurare il valore della macchina + optional. Ma questo lo fanno tutti.
Io non l'ho fatta in conce ma l'ho fatta con Aurora ass. perché mi offrivano di più agli stessi soldi.
Io vado da mia sorella e le dico cosa riesco a spuntare dai concorrenti.... e lei mi dice "vai dagli altri se vuoi".... ma quando arriva la quietanza diminuisce l'importo da pagare ogni anno
Re: Assicurazione BMW Occhio che se si fa solo il furto/incendio senza l'opzione atti vandalici e qualcuno ti ci da fuoco l'assicurazione non paga... almeno mi è sembrato di capire così...