scusate da quello che ho capito se uno acquista una bmw e te la fregano entro il primo anno ti restituiscono il valore dell'auto pari a quello della fattura d'acquisto giusto?Non ho capito una cosa però,sei costretto a comprarti una bmw di valore pari o superiore a quella che ti hanno rubato?Altrimenti la condizione decade giusto?
Vale per i primi due 2 anni, il discorso è giusto e devi ricomprare una BMW qualunque di pari o maggiore importo. L'assicurazione è cumulabile obligatoriamente a un piano finanziario anche di piccolo importo ma ha un costo notevole da valutare attentamente.
Aggiungo che è assolutamente obbligatorio abbinarla al trakking permette un abbattimento del premio del 40% fa diventare il tutto molto ìnteressante
Questo a me non l'avevano detto e il premio che veniva fuori era esorbitante, ragione per cui ci ho rinunciato ma se avessi saputo di questa opzioni magari un pensierino l'avrei fatto
io nn l'ho fatto con bmw, bensì con la mia assicurazione (allianz). il premio era minore rispetto alla loro (bmw). cmq se la vuoi fare con loro devi x forza fare un finanziamento di almeno 15mila€ nei quali hai la copertura furto/incendio, atti vandalici ecc x tutta la durata del finanziamento. io nn l'ho finanziata quindi ho preferito fare il furto ecc con la mia assicurazione che mi ha fatto lo sconto del 30%.... così mi hanno detto, poi nn so se è vero...., chiaramente se ha i la sfiga che te la rubano è chiaro che se la fai con loro devi acquistare un'altra auto da loro e di pari prezzo,.....nn sono mica fessi.., io invece mi prendo l'assegno e posso andare dove voglio.....
Conviene solo su auto con un valore stimabile da 50000 euro a 120000 altrimenti altre compagnie sono piú concorrenziali ma in questa fascia assolutamente interessantissimo obbligatoria istallazione gps Bmw.
Esattamente 1010 euro e a me c'è ma non si è parlato di sconto o forse era sottointeso e quella cifra era comprensiva di sconto e se è cosi alla faccia........
OHHH finalmente dopo bastonate sorpassi e e palette della stradale mi riferisco ad altri Thread dove eri presente anche tu veniamo ad assunti più concreti e confacenti allora preventivo alla mano il costo per un leasing di 60 mesi del TWO è di 9726,00 senza gps e di 5836 con gps con il TRACKING
A me la two sarebbe costata 6200€ per 3 anni con gps che era nell'ordine dell'auto, mi viene il dubbio che il venditore non abbia tenuto conto del tracking inserito nell'ordine. Mi è sembrato spropositato considerando che l'auto è ferma per l'80% del tempo nel garage.
Una domandona, in caso la macchina viene rubata, e poi ritrovata cosa copre l assicurazione bmw two??
Ripristino, costi recupero, parcheggio giudiziale ed altre eventuale spese sostenute. Tutto questo se viene ritrovata prima del risarcimento.
R: assicurazione bmw two su serie 1 Grazie Ciccio, anche il venditore mi ha confermato che sotto il 70% del danno/valore macchina mi riparano tutto! E sopra al 70 viene visto come se fosse stata rubata e me ne spetta una di pari valore nuova! Ero in dubbio solo perché mi verrebbe a costare 781 per 2 anni, compreso di atta vandalici, cristalli e eventi naturali! Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4
Informazione ....che differenza c'è tra la Bmw Two e la Bmw Go a fronte del furto ad esempio del navigatore satellitare ?!