Buongiorno a tutti, premetto che sono abbastanza neofita in quanto ad assicurazioni e sistemi antifurBo... A giorni mi arriverà la 118d, parlando con il concessionario mi diceva che, installando un antifurbo "satellitare" c'è uno sconto sull'assicurazione "Furto & Incendio", che visto il valore dell'auto... mi sembra altresì obbligatoria... Qualcuno ha notizie in merito? Grazie!
se ti assicuri con il gruppo Unipol ti fanno installare l'unibox ovvero un localizzatore satellitare ch ti fa risparmiare il 50% su incendio furto e cristalli e il 10% sulla responsabilità civile
chiamamolo con il suo vero nome e non quello commerciale: scatola nera... infatti registra tutto, velocità, accelerazione in g, direzione ecc... quindi occhio che a volte ci possiamo tirare la zappa sui piedi.. oltretutto ciao ciao privacy, sanno in ogni momento dove sei, se sei fermo ecc e si puo vedere anche online, quindi attenzione alle mogli
si può vedere online ma con un user e una password che hai te e non tua moglei e non possono controllarti senza motivo.. per fare dei controlli devono avere un motivo.. ad esempio vai in assicurazione a dire che hai fatto un maxi incidente che comporterà un risarcimento oneroso e allora li FORSE controllano qualcosa.. per incidenti piccoli non controllano... PS: grazie all'unibox un nostro cliente è riouscito a dimostrare che non era coinvolto in un incidente a suo sfavore ma ceh era fermo...
lo so che ci sono user e pwd, pero li danno anche a tua moglie, legalmente puo chiederli...:wink: so anche che puoi usarlo a tuo favore, ma io sto solo dicendo che ti si puo anche rivoltare contro....
Grazie dei consigli ragazzi! Per la moglie... no problem... ancora non ce l'ho... Per la privacy... tranquilli... lavoro nel campo informatico... la privacy non esiste più da decenni... :P :P :P