Assicurazione Auto e Antifurto | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Assicurazione Auto e Antifurto

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Peghasos, 10 Dicembre 2009.

1. Peghasos

Peghasos Aspirante Pilota

46
    1
    3 Dicembre 2009
    Reputazione:
    40
    BMW 118D
    Buongiorno a tutti,
    premetto che sono abbastanza neofita in quanto ad assicurazioni e sistemi antifurBo...

A giorni mi arriverà la 118d, parlando con il concessionario mi diceva che, installando un antifurbo "satellitare" c'è uno sconto sull'assicurazione "Furto & Incendio", che visto il valore dell'auto... mi sembra altresì obbligatoria...

Qualcuno ha notizie in merito?
    Grazie!

2. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    se ti assicuri con il gruppo Unipol ti fanno installare l'unibox ovvero un localizzatore satellitare ch ti fa risparmiare il 50% su incendio furto e cristalli e il 10% sulla responsabilità civile

3. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    chiamamolo con il suo vero nome e non quello commerciale:
    scatola nera...
    infatti registra tutto, velocità, accelerazione in g, direzione ecc...
    quindi occhio che a volte ci possiamo tirare la zappa sui piedi..
    oltretutto ciao ciao privacy, sanno in ogni momento dove sei, se sei fermo ecc e si puo vedere anche online, quindi attenzione alle mogli :mrgreen::mrgreen:

4. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura