Assicurazione Auto e Antifurto | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Assicurazione Auto e Antifurto

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Peghasos, 10 Dicembre 2009.

1. Peghasos

Peghasos Aspirante Pilota

46
    1
    3 Dicembre 2009
    Reputazione:
    40
    BMW 118D
    Buongiorno a tutti,
    premetto che sono abbastanza neofita in quanto ad assicurazioni e sistemi antifurBo...

A giorni mi arriverà la 118d, parlando con il concessionario mi diceva che, installando un antifurbo "satellitare" c'è uno sconto sull'assicurazione "Furto & Incendio", che visto il valore dell'auto... mi sembra altresì obbligatoria...

Qualcuno ha notizie in merito?
    Grazie!

2. Mancio

Mancio Amministratore Delegato BMW

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    se ti assicuri con il gruppo Unipol ti fanno installare l'unibox ovvero un localizzatore satellitare ch ti fa risparmiare il 50% su incendio furto e cristalli e il 10% sulla responsabilità civile

3. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    chiamamolo con il suo vero nome e non quello commerciale:
    scatola nera...
    infatti registra tutto, velocità, accelerazione in g, direzione ecc...
    quindi occhio che a volte ci possiamo tirare la zappa sui piedi..
    oltretutto ciao ciao privacy, sanno in ogni momento dove sei, se sei fermo ecc e si puo vedere anche online, quindi attenzione alle mogli :mrgreen::mrgreen:

4. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    si può vedere online ma con un user e una password che hai te e non tua moglei e non possono controllarti senza motivo.. per fare dei controlli devono avere un motivo.. ad esempio vai in assicurazione a dire che hai fatto un maxi incidente che comporterà un risarcimento oneroso e allora li FORSE controllano qualcosa.. per incidenti piccoli non controllano...

PS:
    grazie all'unibox un nostro cliente è riouscito a dimostrare che non era coinvolto in un incidente a suo sfavore ma ceh era fermo...

5. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    lo so che ci sono user e pwd, pero li danno anche a tua moglie, legalmente puo chiederli...:wink:
    so anche che puoi usarlo a tuo favore, ma io sto solo dicendo che ti si puo anche rivoltare contro....

6. Mancio

2.706
    36
    11 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.953
    120d coupè Futura
    ma io ti vendo il localizzatore.. mica la moglie impicciona!! :P

7. Peghasos

Peghasos Aspirante Pilota

46
    1
    3 Dicembre 2009
    Reputazione:
    40
    BMW 118D
    Grazie dei consigli ragazzi!

Per la moglie... no problem... ancora non ce l'ho... ;)

Per la privacy... tranquilli... lavoro nel campo informatico... la privacy non esiste più da decenni... :P :P :P

Condividi questa Pagina