Ho acquistato l'auto usata in Germania... Pagata meno, bella e va bene x adesso. C'è solo un piccolo problema ha un assetto della madonna, che a me non interessa. E' un Bmw 320D Touring che io uso per lavoro, e dalle mie parti siamo pieni di dossi arificiali di m....a, un patimento continuo. Non è che qualcuno ha delle molle originali da vendere... :question: :question: o da barattare ...
Re: ASSETTO E' la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere.. Ma ti capisco.. W la sciatica!!!!
Se hai l'assetto della BMW dovresti cambiare molle + ammo + barre antirollio, per fare un lavoro completo IMHO cerkerei di ammorbidire l'assetto semplicemente montando dei pneumatici con una spalla + alta, magari di una serie "confort" Ciao
ma.. Ad okkio quel cinghiale che aveva l'auto prima di me, ha cambiato solo le molle.... Cmq è bassa, molto bassa e molto rigida. Per farvi un esempio non riesco ad infilare sotto il crick quello da officina. poi vi posto una foto.
ne sò qualcosa, anche a me non entra il cric dell'officina, devo tirarla per i passaruota con le mani!
Re: ma.. Prova a misurare su ogni ruota la distanza tra il centro del cerchio ( prendi in considerazione il centro del logo bmw) e il passaruota così ti dico quanto ti si alza con le mie molle
Eh eh anch'io dovevo fare così! Prendi un'assetto completo a ghiera.. Lo regoli a piacere, ed il risultato è ottimo... Unoco difetto il costo maggiore rispetto all'acquisto molle+ammo in schema tradizionale...
è un sacrificio da poco, ho speso 900000 lire montato, molle ammo rigidi equilibratura e messa in ordine angoli sospensioni!
Re: ma.. Grazie Montoya, appena riesco misuro e ti faccio sapere. Ho alzato la macchina è c'è tutto il paracoppa in alluminio sgnaccato. Io ci lavoro con l'auto non posso neanche pensare di dover stare fermo causa assetto.