Ciao carissimi volevo assettare un pò la mia Emmina ma non sò ancora di quanto abbassarla avevo pensato 3 cm. ant. e 2 cm. post cosa ne pensate??? PS:Adesso considerate che ho l'assetto originale e l'assetto lo faccio fare sugli ammo. e molle attuali(ho chi effettua questi lavori) CIAUZ!!! :wink:
Allora.....@Dragone,non mi tagliano le molle ma, le stemprano, le lavorano e le ritemprano :wink: Per @Luca,io ho detto che faccio molle e ammortizzatori,e quindi,abbassando le molle,mi abbassano anche gli ammortizzatori (ovviamente cambiano anche l'olio) :wink: CIAUZ!!! PS:Non mi avete detto ancora di quanto abbassare la car :wink:
Non voglio risultare ossessivo..... ma domani mando la car a rifarsi l'assetto ..... di quanto lo abbasso? Rispondete in massa GRAZIE A TUTTI!!!!
io ho montato solo le molle eibach e si è abbassata 4 cm davanti e circa 1,5 dietro, ora l'auto è pari e tra pneumatico e bordo del parafango ci sta 1 dito largo ma 2 noed è perfetta, ottim oconpromesso tra confort e tenuta di strada... invece un mi oamico ha fatto i llavoro che vuoi fare tu, accorciare le molle e rigenerare gli ammo, si è abbassata di 2,5 cm e la trova molto buona...
...fai un assetto alla "COROLLA WRC"...del tipo spallina tutta sotto il passaruota... ...lo farei anch io un bel assetto ma mi soddisfa gia quello sportivo della casa..e poi rischierei di grattare sui passaruota a macchina in discreto carico...