MULTIPEPPER ha EIBACH con EDC: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=2276156&postcount=43 e anche luke-hazard: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=1862799&postcount=58 invitali qui in questo thread che ti diano aggiornamenti :wink:
Ecchime !! confermo la soddisfazione delle molle eibach dopo quasi un anno di utilizzo.. La macchina ne guadagna molto e visto che la spesa non è eccessiva e il lavoro è completamente reversibile le consiglio a tutti ! anche girando in 4 con un pò di roba nel baule non ho mai toccato , la differenza tra anteriore e post più schiacciato rimane ma quella è una impostazione di base, percui abbassando ugualmente ant e post rimane lo stesso gap. il look ne guadagna non poco e con l'edc impostato duro la macchina diventa molto rigida e piatta però tende ad essere un pò salterina ma la preferisco così piuttosto che morbidona e che si corica. Secondo me sono da montare, comunque Andrew se sei indeciso ad Imola ti faccio provare la mia così ti rendi conto della differenza prima di montarle.
no no, ma ho intenzione di metterle quindi con l'edc settato duro diventa bella tosta, e impostato tutto morbido rimane ancora confortevole? peggiora tanto rispetto alle molle di serie? x i camber plates nessuno mi sa dire?
sto cercando, ma a quanto pare non è mica facile... bimmerworld e turner non le hanno, il che è già una bella indicazione
Ci sono questi http://www.dinancars.com/store/product.php?productid=4145&cat=787&page=2 danno solo 0,7 di camber che unito al grado abbondante che dovresti avere dovrebbe portardi quasi a - 2° Bisogna poi capire se van bene con l' EDC
Li fa la Dinan, da montare unitamente al loro Stage1 di sospensioni; onestamente però mi paiono un pò fuori come prezzi quei camber plates! LINK Se Nik li ha già fatti fare, ti conviene far replicare quelli da chi glieli ha realizzati Edit: mi hai battuto di 1 min.
in tutto duro diventa tosta, da normale invece è un pelo meno confortevole che originale, ovviamente risenti un pò della minor escursione percui le sollecitazioni si avvertono un pochino di più nei dossi etc etc, però girando normalmente non c'è nessun problema.
L'unico che vende i camber plate è la Dinan, altrimenti devi andare da Falessi. Se ti posso dare un consiglio, visto che probabimente lo farò anche sulla mia, compra le molle H&R più dure, ti aiuteranno anche nei drift. http://www.turnermotorsport.com/html/detail.asp?PRODUCT_ID=29053-1
Ci sono 2 tipi di H&r entrambe abbassano di 1 pollice davanti e 0,6 pollici dietro praticamente davanti 2,5cm e dietro 1,5cm SPORT E RACE http://hrsprings.com/scripts/appgui...Year=2008&ModelID=622&q=2008 | BMW | M3 Sedan su Turner la chiamano STIFFER VERSION (versione rigida) il codice corrisponde al RACE :wink: http://www.turnermotorsport.com/html/detail.asp?PRODUCT_ID=50493-88 io punterei alla RACE così quando metti l'assetto tutto duro diventa una tavola e puoi driftare meglio, il codice delle RACE è 50493-88 Senza che ti sbatti con spedizioni e dogane ecc... ho un grossista che fa ottimi prezzi su H&r: http://www.carserviceracing.com/
Ma non sono notoriamente più efficaci, e soprattutto sono notoriamente più rumorose: http://www.tirerack.com/suspension/tests/eibach_hr_rd.jsp :wink: