Ho cercato ma senza trovare risposta la differenza tra assetto sportivo della versione Attiva e assetto standard altre versioni ciao a tutti
Cambiano gli ammortizzatori che hanno una diversa taratura, la barra stabilizzatrice e i relativi supporti anteriormente, mentre al posteriore cambiano oltre alla taratura degli ammo anche i supporti inferiori e superiori, lo scodellino dov'e' alloggiato lo spessore elastico superiore e anche quello elastico anteriore, la barra stabilizzatrice con i supporti e anche le molle sia ant che post.
"""tra assetto sportivo versione Attiva e assetto standard altre versioni""" Scusa Piero forse non ho capito, tra assetto sport e non, non ci sono 35mm ma solo 1-1,5mm??? Quindi l'assetto sport è diverso da versione a versione?
No, la differenza di altezza tra la versione attiva (che lo monta di serie) e futura - eletta e' di uncentimetroemezzo (+o-) se viene montato, optional, sulle altre 2 versioni sempre di uno e mezzo si abbassa
Aaaaaaaaah ora l'ho capita :-) Quindi conviene prendere un bell'assetto aftermarket come ho fatto io con ammortizzatori Bilstein e molle H&R guadagnando 35 mm... :-P
Esatto, se proprio va fatto l'assetto almeno farlo bene i 35mm li hai guadagnati con le molle nn con gli ammo