qualcuno ha l'assetto sportivo della versione Attiva sulla sua E90 ??? è troppo penalizzato il confort ???
l'assetto è ottimo ma su strade disastrose come le nostre è un macello. Non c'è differenza tra assetto+17 o assetto+18, quindi meglio puntare su quest'ultima soluzione.(provate entrambe)
grazie mille, il macello a cui ti riferisci, secondo te alla lunga può dar vita a scricchiolii o rumorini vari nell'abitacolo??? per i cerchi penso di optare per i 18"
Io ho assetto M, cerchi 18" e Runflat. E' molto molto confortevole (più della mia precedente 330d con 17" assetto sportivo e gomme non runflat). Sui dislivelli improvvisi senti delle botte non proprio accettabili. Vi saprò dire quando monterò i NON runflat.
Re: assetto su E90 ti riporto la mia esperienza: assetto standard cerchi da 16" runflat: confort buono. assetto standard cerchi da 17" normali: confort mooolto buono (pure troppo..). assetto sportivo cerchi da 17" runflat: confort discreto. ovviamente il tutto è soggettivo. secondo me la soluzione ottimale è assetto sportivo cerchi da 17" (o 18"?! saranno più duretti ma vuoi mettere l'estetica!!!) però assolutamente NON RUNFLAT.
confermo a pieno resoconto di henry1976: i RUNFLAT sono la peggiore cosa che bmw poteva mettere sulla serie 3!! Data la durezza della spalla, le prestazioni sono parecchio pregiudicate (sermbra di viaggiare su gomme piene!!)
io,sinceramente, non sento differenza con le altre serie 3 ...anzi le run flat sono anche più silenziose
io la diff. la noto ho tolto i rft e ho messo ps2 normali e così e' molto piu comoda e precisa....ma tu hai i 17?
si ho i 17 davanti 225 e dietro 255...gonfiati con azoto...ti dico sono molto silenziosi,secondo me,ma idem quelli della serie 5
senza i runflat,cioè con pneumatici "normali" il controllo di gonfiaggio pneumatici funziona lo stesso?