CIAO ! Volendo montare la classica accoppiata Eibach ProKit + Bilstein sulla mia E39 Touring, mi sono scontrato con il problema delle molle pneumatiche sul retrotreno... Montando infatto il ProKit (solo sull'anteriore quindi) si ottiene come risultato di abbassare solo su quell'asse la macchina e non è proprio bellissimo a vedersi. Leggendo su un forum tedesco ho trovato che "di là" il problema l'hanno risolto piegando leggermente le due barrette attaccate ai sensori di livello che comandano il compressore dell'aria; qualcuno riportava di essere riuscito anche a farlo fare elettronicamente (con il DIS ?!) dall'officina del conce, ma il dubbio è che staccando la batteria tutto si resettasse.... Io ho provato a piegare le barrette del sensore e in effetti funziona alla grande (seppur con abbassamenti limitati... circa 1-2 cm). Ovviamente le due barrette devono essere piegate allo stesso modo altrimenti avremo un lato più basso dell'altro... meglio smontarle e piegarle assieme su una morsa. Volendo ripristinare l'altezza originaria basta raddrizzarle ed il gioco è fatto !