Qualcuno sa dirmi cosa cambia con l'assetto sportivo M da 350 euro circa? Io l'ho ordinata senza, ma posso ancora aggiungere.. Auto più bassa di un centimetro o qualcosa di più interessante? Qualcuno che lo ha anche sulla vecchia sa dirmi quanto diviene più rigida la macchina?
Io ti faccio solo i complimenti per l'ottimo acquisto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io anche ti faccio i complimenti ma purtroppo non so quanto l auto con assetto m e piu rigida. non posso sapere poiché mai ne ho potuto fare il confronto con la normale .
A mio giudizio (la mia è Attiva e dunque con assetto M) sulla E87 era indispensabile sulla F20 non lo so ma credo che cmq sia utile averlo
Grazie Gildo per la risposta, ma sulla tua cosa comportava l'assetto M? Sai, posso ancora modificare dei dettagli, e non vorrei pentirmene a posteriori..
Direttamente dal catalogo cartaceo BMW, l'asseto abbassa l'auto ma non comporta variazioni di comfort, ossia l'auto non diventa più rigida! ciao:wink:
E' più bassa di circa 1,5 cm. Mettilo perchè sulla e87 si nota tantissimo e si noterà anche su F20, che di serie ha parecchio spazio tra ruota e passaruota. Ora non so cosa intenda Bmw dicendo che è solo più basso e non più rigido, ma un assetto più basso comporta doti dinamiche migliori e sicuramente un rollio meno accentuato
Ma anche se metto i cerchi da 18, o da 17 si nota così tanto? Non vorrei esasperare la rigidezza visto che abito a Roma. Le strade non sono perfette ed il sanpietrino lo abbiamo brevettato noi...
salute ragazzi, l'assetto sportivo M dovrebbe comportare molle , ammortizzatori e barre antirollio diverse; la macchina è più bassa di circa 15 mm; la perdita di confort, secondo quello che dice BMW, è minima; per chi ama una macchina con pochi movimenti di carrozzeria ritengo sia consigliabile, in considerazione anche del costo non eccessivo.
Io pure abito a Roma e calcola che ho l'assetto M che sulla e87 è più rigido rispetto ad F20 : nessun problema con buche e sanpietrini, ma migliora molto l'aspetto generale e la dinamica
Con l'assetto M, come hanno gia detto gli altri, la macchina è più bassa e più rigida, sulla E87 è obbligatorio, sulla F20, se l'avessi comperata, io l'avrei messo
Perché secondo me è un'ottima macchina e molto molto bella! Non era nulla di ironico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
oltre a migliorare la dinamica migliora l'estetica dell'auto... oggi ho visto una f20 (non ce la faccio a chiamrla serie 1) 120d sport rossa... non aveva l'assetto e tra gomma e passaruota c'erano ben + di 10 cm.... molto suv!!
Guarda sul serie 1 precedente l'assetto abbassa di 15mm la macchina e la irrigidisce, migliorandone imho sensibilmente il comportamento su strada. Anch'io sono di Roma e monto assetto M e cerchi da 18, devo essere sincero ogni buca la senti! ma non toglierei mai la mia confugurazione, in quanto guidarla (buche a parte) è un piacere!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">