Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa...sulla mia BMW x1 attiva ,visto che mi sembrava molto bassa e alcuni di voi mi hanno consigliato di cambiare molle e ammortizzatori sono andato dalla concessonaria BMW e mi hanno chiesto che per tornare all'altezza normale...mi Hanno chiesto 900 euro... Secondo voi é esagerato...per favore Rispondete.... Un salute a tutti...
Caspita bassa? a me sembra alta come le altre x1 cmq 900 euri sono tanti,io per l'assetto sportivo ne ho spesi 400 al momento di ordinarla.:wink:
Già ma la modifica DOPO aver già ritirato l'auto ti costa sui 1.500€ (da assetto normale a sportivo)...
31316789853 cod. ricambio ammortizzatore anter. sinistro 31316789854 anter. destro 33526793714 cod. ricambio ammo post. (entrambi) 33556793164 cod. ricambio barra stabilizzatrice posteriore ( ma non cambiarla ) Puoi ordinarli da qualunque ricambista, prova a chiedere a Laviano ricambi o Mear oppure fai un salto da D'alto ricambi a Sala Consilina Aggiungi poi la manodopera per il montaggio. Ma non avevi gia' aperto una discussione identica circa 4 mesi fa e poi sei scomparso?
si è vero però ho avuti problemi per questo sono scomparso....cmq grazie quindi con quei codici che mi hai dato tu passerei dall'assetto sportivo della mia attiva all'assetto normale,aumentando un pò l'altezza?? grazie mille....
ci sono utenti che vogliono fare il contrario.. magari potete scambiarvi i pezzi risparmiando entrambi:-)
PIERO mi indichi i codici x chi vorrebbe montare assetto sport? Mi sembri velocissimo ne approfitto... :-) X1xDrive2.8i 02/2010
we skipper sono disposti a scambiare i miei pezzi attiva con i tuoi mi fai sapere qualcosa.....così andiamo bene entrambi....
Se ti ricordi ti avevo chiesto io di fare scambio e incontrarci a meta' strada visto che nn sei lontanissimo, ma nn ho avuto risposta
Ant. sinistro 31316789857 Ant. destro 31316789858 Posteriori 33526788496 Barra stabilizzatrice posteriore 33556789901 Supporto in gomma b/s 33556761360
ok...è vero nn ricordavo ma poi dove ci si incontra....ma a te piace più bassa???tanto per curiosità.....:wink: