ciao a tutti è da un mese che posseggo una bmw x1 xdrive 20d....e ho messo l'assetto sportivo con i cerchi da 18 a Y ma la vedo mlt bassa... esattamente rispetto a quella senza assetto con l'assetto la macchina di quanto viene abbassata????rispondete grazie.....VIVA BMW....
Non c'è una differenza abissale Francesco. Si tratta di pochi centimetri!:wink: Perchè fai questa domanda? Ti trovi male?
"pochi centimetri" potrebbero essere 2 o 22 o 222" naturalmente lgiunca è una battuta ;-) a quanto ne so io 24 millimetri ma è la taratura che ne risente parecchio. io l'ho provata con assetto sportivo ma dietro è come essere su un calesse senza balestre.... la mia xDrive28i è senza assetto sportivo, cerchi da 19 e runflat e si comporta benissimo... skp
Hai ragione Skipper!!!:wink: Sono rimasto sul generico perchè non riuscivo a quantificare con esattezza!!
Cerchi da 19? Wow e quali se posso permettermi? E magari qualche foto della tua X1 per vedere il risultato?
Saaaara, svegliati è primaveraaa... ....se avessi tempo ti porterei ogni giorno al mareeee... quindi niente foto almeno per ora. cerchi bmw design V324
Con tutto il rispetto Skipper.....non condivido la tua disamina! L'assetto regala grandi vantaggi a livello di rollio ma soprattutto in termini di precisione d'inserimento in curva!:wink:
Sono assolutamente d'accordissimo con Te, dico solo che poi nel divano posteriore l'auto è "invivibile" per gli occupanti... Stessa cosa che capitava nella X3. Ma è sempre un MIO parere e cmq se fosse per me LE AUTO MANCO LE AVREBBERO LE SOSPENSIONI, io sono per il rigido totale ma sai, la famiglia... ;-)
Tutti quelli che ho caricato dietro finora mi hanno detto che si sta abbastanza bene.. Si sente che è rigida ma si sta bene..