su autoblog ci sono i nuovi listini per m3 e della e 92 xd con il codice 704 c'e' assetto sportivo €.400,00...ma nella nota in piccolo n (non disponibile )................... com'e' sta storia alberto...informati......presto............... ma la m3 non ha il differenziale di serie? sulla lista non si vede ne' di serie e nemmeno optional...o sono peggiorato ancora con la vista?
le x non possono montare assetto sportivo..per l'M penso che sia un discorso a parte, ha gia di per se un assetto(e che assetto) che non ha niente a che vedere con l'assetto optional per le serie 3 "normali"...
intendevo che non lo montano in BMW neanche come optional...di solito l'assetto sportivo è optional, ma per le X non è disponibile in quanto non lo montano..penso che si possa tranquillamente cambiare ammortizzatori ecc..ma BMW non lo fa.
non so...ma se cambi gli ammortizzatori e metti qualcosa di più rigido non penso che non ti passino la garanzia...dipende da cosa cambi. ma penso che resti in garanzia comunque..
.......e se uno volesse mettere i cerchi da 19", che bmw non rende disponibili sui modelli "x" cosa si potrebbe fare?, è possibile far modificare il libretto di circolazione? a me piacerebbe poter montare i cerchi modello 230 da 19" sul 330xd coupè
si, è possibile montarli, in bmw dovrebbero aggiornarti il libretto..e penso che se li compri da loro te lo aggiornano gratis..
da quello che so non è un capriccio. la trasmissione delle X è ovviamente diversa. evidentemente è più ingombrante oppure ha escursioni totalmente diverse. BMW non ha mai dato l'assetto sulle versioni X delle serie 3. e il fatto che loro non lo propongano mi sembra una risposta più che esauriente a tutte le nostre domande di fattibilità. forse la puoi irrigidire, ma non toccherei le altezze. cerchi non dovrebbero essere un problema. ma solo se a parità di canale.
i cerchi infatti non sono un problema, quando usci l'e92 ho visto in foto un 330vd in un salone con appunto i cerchi da 19" mod 230. su e90post, cè una foto di un 330xd coupè rosso con addirittura dei 20"