Ragazzi vendo l'assetto sportivo ///M completo(molle + ammortizzatori) montato sulla mia Z4!! La macchina è nuova ed ha percorso poco piu di 5000km quindi immaginate come puo esser lo stato dell'assetto. In piu se ci aggiungete che son un tipo molto pignolo e perfezionista, che stà sempre attento a buche, dossi ecc.............tirate giu le somme...............e..............L'assetto sarebbe pari al nuovo! L'assetto è piu basso e piu rigido del normale! Ma non esageratamente. Diciamo un buon compromesso tra confort-sportivita-e rottura di balls per dossi,rialzi ecc Solo veri interessati. Prezzo e trattative in privato. O per mp oppure questa è la mia mail: nazzareno.spina@tin.it
Ho misurato proprio l'altro giorno con una 3.0 senza assetto che mi era davanti in un parcheggio. Esattamente all'incirca 2cm piu basso. Pero il meccanico mi ha detto che comunque qualche mm in piu si puo abbassare, con delle normali regolazioni..... Comunque secondo me la differenza oltre che in altezza è soprattutto quella della rigidita e della tenuta. Sicuro piu duro e sportivo del normale! :wink: :wink: :wink: UpUpUp!!!
.... ciao ..... sarei interessato a qualche informazione se puoi darmela qui o in pm.... .... sulla mia precedente z3, purchè solo 1.8 era provvista di assetto M, era si rigida ma forse meno della mia nuova z4, ..... lo farei solo per effetto estetico, effettivamente la mia "precedente" era più bassa e lo si notava.... questa mia nuova la preferirei un po' più bassina, purchè solo 2.0 .... ....non mi interessano tenuta di strada od altro ..... .... tieni presente che la mia zeta la uso pochissimo e mai in autostrada .... dall'ottobre scorso ad oggi ho percorso ca. 2000km .... e solo in "passeggiate" festive .... .... ed inoltre .... oltre al prezzo del "kit" vorrei sapere da te quanto mi costerebbe il montaggio.... grazie per le info ....... ovviamente senza impegno in quanto resto cmq abbastanza perplesso circa la convenienza per me nell'effettuare tale operazione..... ciao k