BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT - Assetto, sospensioni e ammortizzatori | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Assetto, sospensioni e ammortizzatori

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da EDDEy, 13 Novembre 2023.

1. EDDEy

EDDEy Aspirante Pilota

14
    2
    3 Ottobre 2023
    Milano
    Reputazione:
    0
    520D F11
    Ciao a tutti ragazzi apro questa discussione perché avrei bisogno delle delucidazioni sulle sospensioni della mia f11!! Alzandola sul monte mi sono accorto che gli ammortizzatori davanti sono diversi da quelli dietro ovvero dietro ho le sospensioni con i soffioni mentre davanti sembrano quelle tradizionali mi ha detto il meccanico, ma non ci siamo soffermati tanto! Non mi è tanto chiara la "tecnologia" (passatemi il termine) di bmw sulle sospensioni! Prima avevo un A4

Siccome le vorrei cambiare e dato che ci sono la vorrei anche abbassare 2\3cm volevo un attimo capire che tipo di prodotti devo cercare per l anteriore e che tipo di prodotti devo cercare per il posteriore!

Spero di essermi un pó spiegato! Grazie in anticipo!

2. viperino

viperino Presidente Onorario BMW

17.410
    3.884
    25 Gennaio 2009
    Tortona
    Reputazione:
    991.548.625
    G26 20d xdrive- U25 Countryman D MildHyb
    Per l'anteriore puoi usare molle per serie 5 "H&R" oppure "Heibach".
    Per il posteriore si puo intervenire mettendo le biellette regolabili oppure intervenire con il software.
    Le due biellette si vedono alzando l'auto sul ponte, sono posizionate vicino ai soffioni.
    Io l'ho fatto su tre serie 5.

Condividi questa Pagina