Ciao a tutti ragazzi apro questa discussione perché avrei bisogno delle delucidazioni sulle sospensioni della mia f11!! Alzandola sul monte mi sono accorto che gli ammortizzatori davanti sono diversi da quelli dietro ovvero dietro ho le sospensioni con i soffioni mentre davanti sembrano quelle tradizionali mi ha detto il meccanico, ma non ci siamo soffermati tanto! Non mi è tanto chiara la "tecnologia" (passatemi il termine) di bmw sulle sospensioni! Prima avevo un A4 Siccome le vorrei cambiare e dato che ci sono la vorrei anche abbassare 2\3cm volevo un attimo capire che tipo di prodotti devo cercare per l anteriore e che tipo di prodotti devo cercare per il posteriore! Spero di essermi un pó spiegato! Grazie in anticipo!
Per l'anteriore puoi usare molle per serie 5 "H&R" oppure "Heibach". Per il posteriore si puo intervenire mettendo le biellette regolabili oppure intervenire con il software. Le due biellette si vedono alzando l'auto sul ponte, sono posizionate vicino ai soffioni. Io l'ho fatto su tre serie 5.