Ciao ragazzi, ho una domanda da porvi. Ho letto che la F20 1.6 EfficientDynamics adotta particolari accorgimenti aerodinamici per migliorare i consumi. E fin qui nulla di strano. Ciò che mi lascia un tantino perplesso è l'adozione dell' assetto ribassato. Con le strade che ci ritroviamo, potrei incorrere nel pericolo di "toccare" con l'auto sui dossi 3M? Inoltre tale rischio si potrebbe presentare anche sulle rampe di accesso ai parcheggi sotterranei? Illuminatemi! Grazie e saluti!
Ah, ok. Nulla di che. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Purtroppo non ero riuscito a trovare la misura da nessuna parte. Grazie mille Giacomo! Saluti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
guarda per esperienza personale posso dirti che sulle rampe dei garage non hai problemi perchè nonostante l'assetto ribassato, la serie 1 ha lo sbalzo anteriore abbastanza ridotto sui rallentatori non tocchi, a meno che non li affronti a 130
io sulla 123d di mia moglie invece ho parecchi problemi ha l'assetto M e putroppo tocca senza nessuna difficoltà anche solo sulla rampa dei garage ( se siamo in 2, se io o lei da soli no ) Infatti per evitare tale problema bisogna prenderla leggermente tagliata.... Cordoli o altro ovviamente non tocca ma, basta solo avvicinarsi ad un marciapiede perpendicolarmente che inevitabilmente il musetto davanti tocca...