ciao ragazzi, io starei per comprare un assetto regolabile della bilstein o H&r per la mia f20 m-sport abbinato a dei cerchi da 19" , ora mi sorge il dubbio, ma se monto l'assetto regolabile perdo la garanzia?
cosa intendi per pezzi sostitutivi?? alla fine un assetto che problemi può comportare per la garanzia, può danneggiare i braccetti a lungo andare... volevo sapere se è come rimappare la centralina o mettere un modulo aggiuntivo che ti beccano subito direttamente dalla germania e ti bloccano il telaio, quì potrebbe succedere la stessa cosa? oppure semplicementeanche se vado a fare il tagliando in concessionaria non mi dicono nulla...
assetto regolabile bilstein per 120D f20 Se metti una cosa che ti vendono ed inztallano loro va tutto bene, qualsiasi cosa sia. Qualsiasi cosa che fai fare fuori da un concessionario bmw gli fornisce la scusa per far invalidare la garanzia
se faccio fare l'assetto da un officina non bmw, perderei solo la garanzia che riguarda tutti i componenti che possono essere sollecitati dall'assetto, cioè per intenderci, il gruppo motore non perderebbe di garanzia perchè non è stato manomesso giusto?