ciao a tutti, venerdi scorso ho montato le molle dell'assetto performance, ieri mi sono accorto che al posteriore lato destro è più bassa, cioè c'è meno distanza tra il pneumatico e il parafango, com'è possibile? ad'occhio sembrano più o meno 5 mm
potresti postare delle foto indicative, dove paragoni tutti i parafanghi dell'auto? ti hanno montato solo le molle?
purtroppo non riesco a postare le foto io paragono i mie paraurti posteriori, sul lato destro c'è meno spazio rispetto al lato opposto, sinceramente era cosi anche la mia vecchia E46 con le molle eibach
si lo so ma per la mia E92 non era il caso di cambiare gli ammo, a me hanno parlato di 1300 € il kit completo, tornando al mio problema , c'è un pò di tolleranza o l'altezza deve essere identica ogni ruota ?
l'altezza dell'auto è data dalle molle,non c'entra nulla che l'ammo sia piu o meno scoppiato. hai fatto delle misurazione reali su un fondo perfettamente liscio e spiano o sono tue supposizioni solo visive? le molli hanno bisogno di assestarsi, calano qualche millimetro dopo qualche sentinaio di km.
l'auto l'ho controllata in garage e in fabbrica, il fondo è pari, non ho misurato ma semplicemente infilato 2 dita tra il pneumatico e il parafango, dal lato sinistro ci strigono e dal lato destro proprio non passano, poi sul fatto che occorra qualche centinaio di km per assestarsi lo so, ma solo per una molla ?
Di solito tutte le macchine sul lato destro sono un pelo piu basse per compensare il peso del guidatore.. Una curiosità ..tu hai detto che avevi gia l'assetto M ..di quanto s'è abbassata con le molle performance? ..te lo chiedo perche era una cosa che volevo fare anch'io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai notato differenze nella guida.. tipo rigidita maggiore, rollio ecc..?
ciao, in teoria si deve abbassare di 10 mm rispetto all'assetto M, a occhio comunque si nota bene, migliora sicuramente in estetica, per quanto riguarda la guida è un pelo più rigida e ha meno rollio