Ciao a tutti!! una domanda: qualcuno di voi ha montato l'assetto performance sulla 3 cabrio????? io vorrei montarlo sulla mia, ma in concessionaria dicono che il performance lo fanno solo per il coupè e non per la cabrio, che hanno codici diversi e che nessuno sa se sono uguali o se cambia qualcosa!!!!! help!!!! io presumo che vadano su tranquillamente anche sul cabrio dato che dubito si mettano a fare ammo differenti tra ,cabrio e touring....
Ciao Noak! Purtroppo è proprio così! Non c'è il postmontaggio performance per la cabrio. Lo vedi anche sul "Trova accessori" nel sito di BMW. La telaistica è parecchio diversa da un cabrio ad un coupé, credo sia per questo che non lo facciano. Il postomontaggio del kit performance del coupé è lo stesso per E90 e E90N ma non per E91 che invece è ancora diverso.
mmmm grazie sergio!!! dai codici bmw è proprio cosi, maaaa......son 2 ore che viaggio sul web ed ho constatato per esempio che gli ammortizzatori bilstein per il coupe e per il cabrio hanno gli stessi codici... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inoltre ho chiamato un rivenditore che mi ha detto che loro vendono lo stesso ammo sia per coupe che per cabrio...quindi presumo che anche i performance vadano su..lunedi mi sa tanto che andro ad ordinarli..finchè non si prova non si sa!!!
Già, ho notato anche io lo stesso codice per gli ammo, mentre per le molle invece sono differenti, così come la barra stabilizzatrice inferiore, pur essendo dello stesso spessore sono differenti e se non sbaglio quella del cabrio è la stessa della touring! Mal che vada avrai solo una barra da recuperare non BMW! Come dici tu, bisogna provare!! Tienici aggiornati!
Gianlu hai modo di avere certezze??? io volevo ordinarli, magari tengo duro fino al pomeriggio....ho una voglia matta di indurire e godermela finalmente!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecccccccomi qua finalmente con l'assetto montato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho rischiato ed ho messo su il performance del coupè!!!! tutto ok!! solo le barre sono identiche con quelle che gia montavo...molto meglio ora!!!! ci stava proprio!!! ho il posteriore piu basso rispetto all anteriore con effetto motoscafo, ma è per il fatto che ho piu peso dietro...spero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per il fatto che non è il suo assetto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inoltre la cabrio monta antirollio diverse dalla coupè...
eh gia il performance per il cabrio non lo fanno...pero gli atacchi e tutto il resto è uguale...dietro io ho piu peso del coupe per quello è piu bassa...ma va bene cosi!!! rispetto a prima son gia contento!!! le barre sono identiche...
Le barre, se avessi montato quelle giuste, sarebbero diverse. Ma stiamo parlando di niente, ripeto, hai montato un assetto su una macchina che non centra nulla... Se ti trovi bene tu contenti tutti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />