eccomi appena ritornato da misano. mi sono divertito tantissimo. pur essendo solo la prima volta...diciamo che ho girato benino...ancora ci sarà da imparare...e tanto...ma gli ultimi giri mi sono anche permesso di disinserire tutto e fare qualche giro "spinto" quanto al comportamento dell'auto...veramente ottimo...sottosterzo pari a 0...ache se arrivavo un pochino lungo su alcune curve...l'anteriore non si è mai scomposto...veramente soddisfatto. devo imparare bene a cercare il punto di corda...altrimenti in uscita sarà perennemente un lampeggiare del dsc... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma per il resto è filato tutto liscio...tranne un uscita obbligatoria per surriscaldamento...mi aveva tagliato la potenza al motore...stavo spingendo un pochino troppo giovedi si gira nuovamente...e penso che ci farò un salto...almeno finisco e pastiglie anteriori. sono entrato che mi segnava residui 2400km...sono uscito che ne segnava 800
finalmente un esperienza in pista, ma hai mappato?come mai ti ha tagliato, le temperature non sono molto alte ora come ora e non dovresti aver avuto grossi problemi, in estate che fai peggio padre allora, non per fare il gufo di turno, ma dovresti capire da cosa è dipeso, l'olio era fresco?cosa montavi royal, bardahl? piccolo sudista trasferito al nord hai fatto un cameracar?
niente mappa...è solo che non monto neanche i dps...e le turbine scaldano tanto...penso che il taglio di motore sia stato dovuto a quello. infatti sono uscito...ho raffreddato...spento...riacceso...e poi ho cominciato a girare ancora...raggiungendo le stesse temperature ma neinte più problemi. l'olio ha 10k km....e ho su il castrol. a breve prendo l'ic wagner almeno respira un pochino di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto al camera car...purtroppo no...non avevo il supporto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> penso di provvedere prossimamente a procurarmelo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fede onestamente il castrol non va bene, quel motore merita di meglio un 10w60 e vedrai che abbasserai anche un pò le temperature, quando all'ic prima di nardò se non lo monti forse grossi problemi potresti anche non averne dato che è una pista lunga e quindi si raffredda molto, comunque complimenti per la nuova esperienza a impara a guidare a controlli staccati almeno comprendi i limiti, se ti giri su pista sai fin dove puoi spingere e non fai danni per strada be....
non è tanto il problema dell'olio...è solo che serve più aria...tutto qui. lo stesso olio che uso io lo usano in diversi che vanno sempre a girare...e non hanno mai avuto problemi. quanto ai controlli staccati...bè per strada è un conto...ed infatti li ho quasi sempre staccati...ma in pista cambia veramente tutto...e dovrò prenderci la mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fede, guardavo ora la stampata... Ti hanno montato qualcosa male oppure il banco è sballato... Davanti a sinsitra hai -0°28' di camber, a destra hai -1°05'...
grazie muccio non me ne ero accorto apparte scherzi...aspetto di finire per bene sto caxxo di assestamento per trarre conclusioni...ci ho fatto 500km...devo farne ancora altri 500...intanto mercoledi vado dal gommista per vedere se le cose sono migliorate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caxxo dici???ma per favore... spero davvero mercoledi quando vado che le cose siano migliorate dopo la strapazzata di oggi