ciao a tutti, chi di voi monta assetto ancora meglio se PErFOMANCE sulla sua e91? come vi trovate? che cerchio avete? sensazioni di guida? quanto abbassa l'auto?il confort è accettabile?
Ciao io sulla mia E91 monto l'assetto sportivo bmw e non mi trovo male, e' un po' piu' rigida dello standard ma nulla di eccezzionale. col bagagliaio carico avverti sensibilmente la differenza sullo sconnesso e sui trasferimenti di carico. I cerchi sono originali da 17, l'abbassamento non te lo so quantificare ma ad occhio sembra essere si e no 2-3 cm. Ciao. Noisy
se è assetto M l'hai ordinata così se hai l'assetto Perfomance hai dovuto portarla in qualche officina a montarlo. (ammortizzatori molle e barre)
non so come fare ad esserti d'aiuto, lo presa usata il tipo della concessionaria mi ha detto che ha l'assetto, in effetti e' dura da paura pero' non so cosa abbia. Mi spiace.
assetto a ghiera KW v2 + barra antirollio posteriore M3 + braccetti anteriori M3 + supporti barra antirollio anteriore M3 + barra duomi anteriore il performance te lo fanno pagare una fucilata e come tutto quello che è BMW è un bagno di sangue l'acquisto in rapporto a ciò che offre
l'assetto performance per l'e91 non lo fanno, quindi intanto faccio montare supporti barra antipolio m3 all'anteriore e barra posteriore m3, la barra duomi anteriore mi hanno detto che non da miglioramenti significativi.......perchè i braccetti M3?
perchè ti da un po' di camber negativo che da originale hai positivo , in appoggio in curva cambio molto ... l'antirollio anteriore puoi anche non cambiarla, non c'è tanta differenza con la nostra originale, mentre i supporti dell'M3 sono molto più rigidi ... il posteriore invece è altamente consigliato il nostro è un fuscello