assetto originale M e commerciale tipo BILSTEIN? | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

assetto originale M e commerciale tipo BILSTEIN?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da contetacchia, 5 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. contetacchia

contetacchia Aspirante Pilota

5
    0
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    bmw e92
    salve ragazzi volevo un consiglio da voi..vorrei acquistare un kit per assetto originale M per la mia e92 coupè, ma mi era venuto il dubbio su un eventuale kit commerciale tipo quelli della BILSTEIN..secondo voi quele dovrei montare? il kit M l'ho trovato a circa 1.500 euro!

2. 6 Cyl In Line

6 Cyl In Line Direttore Corse

2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Dipende da che cosa cerchi, inoltre se per il "kit Bilstein" intendi Molle Pro-Kit piu ammortizzatori B8 o soltanto le prime.......

L'assetto originale M Sport è bello dietro, ma altino davanti. Con il classico effetto BMW che sono "sedute"......

Le Eibach invece, impuntano abbastanza......Nota la mia firma.... :wink:

3. Fast01

Fast01 Amministratore Delegato BMW

4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.637.230
    320D E92
    Dipende da cosa vuoi ottenere...assetto M è un buon compromesso stradale, rigido quanto basta per andature allegre, senza troppe ambizioni pistaiole...:mrgreen: buon impatto estetico rispetto agli assetti futura/eletta (se si possono definire assetti quest'ultimi)

Bilstein B8+Eibach pro kit, qui sul forum quelli che l'hanno messo si sono trovati molto bene, più rigido del kit M e più basso, puoi chiedere info agli utenti Joh335 e Matteo loro lo hanno montato rispettivamente su su E90 e un E92...:wink:

4. aerosmith

aerosmith Kartista

179
    1
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    29
    e90 335d Futura
    Se vedi la mia firma ho l'assetto H&R kit cup. Con meno di 600€ riesci a comprarlo in Germania. Abbassamento notevole dietro e avanti un pò meno....tenuta spettacolare ma il confort è MOLTO basso! Quindi per un uso stradale ti consiglio qualcosa di più soft (non so come siano quelli da te citati)....poi valuta tu!

5. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Benvenuto,

Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Essendo un argomento ampiamente trattato, provvedo a Chiudere.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina