Ciao, ragazzi:wink: vorrei cambiare le molle,con delle EIBACH PRO-KIT 25-30 m.m MAX. Cosa ne dite sono valide?? Con cerchi da 18" 8 Ant. e 9 Post. tocca il passaruota posteriore???
Ciao, dai molti 3d che ho letto sul forum non dovrebbero esserci problemi visto che la macchina diventerebbe molto rigida..però perderesti in confort.. ora lascio la parola agli altri
BE!! DEVO DIRE MOLTO MEGLIO A PRIMA:wink:, CIOE' AVEVO LE OMP CON CERCHI DA 18" MA ERA BASSA 6 Cm, ORA CON L'EIBACH PRO KIT 3 Cm VIAGGIO VERAMENTE BENE, DAREI UN 8+ CALCOLA CHE ALLA FINE AI SEMPRE UN ASSETTO QUINDI LE BUCHE LE SENTIRAI SEMPRE
Dipende da quanta voglia hai di spaccarti la schiena.... poi dipende anche dalla sensibilità di ognuno... magari quello che per me è spaccaschiena per altri non lo è.... io sulla mia non lo farei neanche se mi pagassero.....
Fatto!!!:wink: e direi che mi trovo veramente bene!!! Oviamente gusti personali, come dicevi giustamente tu
bella. ho avuto i koni giallo special edition (o qualcosa del genree riservato a cruccheria, ancora un filo piu' bassi) con le eibach sul e46. scomodissimo perche' toccavo dappertutto, dovevo scendere per i parcheggi visto che rischiavo di portar via parti di muso sul marciapiede, le discese erano drammatiche, diciamo che era un supplizio da questo punto di vista. pero', pero'...auto sui binari, piacere di guida enorme.