Ciao ragazzi. Mi servirebbe una delucidazione.Io ero un possessore di una bmw serie 1 e87 attiva del 2008 con assetto sportivo msport di mamma bmw,ora ho cambiato auto,ho sempre una bmw e87 ma del 2005 sempre attiva,volevo sapere se l'assetto msport che avevo su quella del 2008 e compatibile con quella del 2005 perchè vorrei montarlo su questa.Saluti a tutti.
è proprio questo che non so,cioè a vederla cosi mi sembra molto piu alta della mia del 2008 quando aveva l'assetto msport.volevo andare sul sicuro,prima che monto un assetto che magari ho gia.
quella del 2005 aveva l'assetto un po più sportivo delle eletta e futura, ma non era l'MSport da quello che ricordo..
lui però ha chiesto un'altra cosa....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ha chiesto se l'assetto è dello stesso tipo......poi è lapalissiano che, a parità di assetto, è meglio uno da 30k piuttosto che uno da 150k /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'assetto è lo stesso quindi un montaggio è inutile se l'assetto che hai è ancora buono......se vuoi io sarei interessato a comprare il tuo.....
Come detto da actarus attiva ed msport montanto lo stesso assetto sia nel pre che nel restyling...il cambio avrebbe senso nel caso di usura molto maggiore di quelli già montati.
Ok perfetto.era quello che immaginavo ma per non sbagliare e sempre meglio chiedere a chi ne sa di più.cmq il mio primo assetto ha 30 mila km che poi l'ho sostituito con un altro.visto che e eguale e inutile che lo monto quindi se vuoi te lo vendo.non chiedermi a quanto perché non ho proprio idea di quanto costi.oggi m'informo e ti faccio sapere via messaggio privato.grazie cmq a tutti x la delucidazione.
Ciao!Avete concluso la vendita dell'assetto M sport?se lo hai ancora in vendita sarei interessato! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao scusa la domanda a cui potrai rispondermi fatti i cavoli tuoi (e off-Tp tra l'altro)... ma com'è che sei passato da una attiva 2008 ad una del 2005?