C'e' qualcuno che ha provato a cambiare l'assetto alla propria m3? magari anche solo con convergenza campanatura ecc che leggo che cmq ha doti di accelerazione laterale molto alte (la coupe con i cerchi da 19 mi sembra arrivasse a 1,06g), pero penso cmq che la bmw le faccia uscire, anche loro, volutamente sempre un po sottosterzanti, ed ero curioso se qualcuno ci aveva smanettato sopra l'assetto eheh
io vorrei davvero adoro l'auto rasoterra ma monto gia' i cerchi da 19 ho paura ke poi rovini le gomme sui passaruota... posteriori se avete soluzioni fatemelo sapere
x SKIZZO Io ho Blistein e cerchi 19' e in giro x Roma non ci puoi andare L'auto è sicuramente più bella ma va bene solo per la pista. Sconsigliato a meno che non abiti a DUBAI. Al prox tagliando li levo:wink:
Molle Eibach e basta...Se poi vuoi dei distanziali da 16mm... Il parafango lo tocchi anche con la versione stock se ci dai dentro...
per eperienza personale l'm3 che avevo prima quella che mi hanno rubato aveva cerchi hamann 275/30/19 dietro e 245/35/19 davanti.non so se aveva l'assetto so che le molle erano originali.fatto sta noto una differenza enorme rispetto a quella che ho adesso che monta i 19 originali bmw.quest'ultima è sottosterzante mentre quella di prima era impossibile farla sottosterzare stava veramente incollata.premetto che montavo le toyo t1r mentre in quella nuova ho delle michelin ps2 nuove.
ho trovato queste molle eibach dovrebbero essere 4 a 154 euro.il prezzo mi sembra buono http://cgi.ebay.com/ebaymotors/EIBA...010QQitemZ200030705144QQrdZ1QQsspagenameZWD1V
Non mettere solo le molle viene uno schifo abbassi la macchina ma sconvolgi la dinamica prendi dei bilstein con molle e te li fai tarare da gente brava con distanziali da 12mm e viene una bomba. Guarda qui: http://www.carparts-cat.com/webkat.asp?SID=0082492112014827018007&ROOT=1
sicuro che con 1800euro te la cavi so che sono un bel po di soldi ma viene un bel lavoro anche se io lascierei gli originali fino alla fine di essi.
Quali?? Posti il codice di quelli che hai tu sotto ora ? , secondo voi sono i migliori da montare sull'M3 ad oggi ? dei KW che ne pensate ?
secondo me bilstein è il meglio però e fatica dire perchè anche kw fa delle belle cose spprattutto per bmw ma è difficile parlare così bisognerebbe provarli e metterli a confronto.
BILSTEIN BMW E46 M3 PSS9 SYSTEM Part #: F4-GM5-8611-H1 SAP Part #: F4-GM5-8611-H1 Setting: PSS9 List Price: Need to Call Dei KW ne ho sentito parlare bene, ma non ne ho esperienza diretta.
un conto sono le molle ma se devo comprare pure gli ammortizzatori vado a spendere troppo.dite che solo le molle con i distanziali non servono a niente?
Io direi eibach pro-kit che è studiato appositamente per essere messo con glia ammo di serie o l'equivalente di questo di casa H&R.