ciao ragazzi...come sapete oggi montero' l'assetto Bilstein con le molle H&R (che gia' avevo....),se qualcuno e' interessato al kit originale BMW ///M (ammo+molle) mi faccia sapere....11.000km gli ammo e 3000km le molle...
Hey come va con gli assetti ragazzi!!! Voglio sapere le impressioni perchè sono intenzionato a farlo pure io.. E soprattutto sono indeciso sui distanziali per il fatto che a certe velocità potrebbe vibrare un pochino...però senza non sarebbe fica come la voglio io!!!
io ho gia provato una z4 con assetto bilstein e eibach, una cosa eccezionale altro che assetto M.... ti consiglio di farlo
ho ritirato la Zeta mercoledi scorso...montato gli ammo Bilstein e tubi aereonautici della Motorquality....davvero fantastica!!! sembra di andare in giro con un serie 5 per il comfort...la tenuta laterale e' sensibilmente aumentata....niente piu' scatti (come faceva mettendo solo le molle H&R) in centro curva con il posteriore... e' molto piu' facile da gestire e molto intuitiva rispetto a prima lo consiglio vivamente a tutti i possessori di Z4
qualcuno vuole 4 ammortizzatori Bilstein Sprint ad un prezzo da paura?...nuovi ed imballati logicamente (mai tirati fuori dalla scatola).... ne avevo ordinato un set da un altro rivenditore..all'inizio ci mettevano moltissimo ad arrivare cosicche' li ho presi da un altra parte...ora che sono arrivati mi ha chiesto se conosco qualcuno a cui venderli....li venderebbe a prezzo di costo!!! se non trovo qui che ci sono tutte Z4....
si informati per favore . spedizione a carico del tuo amico e pagamento in contrassegno alla consegna . queste sono le mie condizioni e non piu di 600.00
ragazzi... ho chiesto mercoledì in bmw quando ho portato l'auto a tagliandare... niente, loro non installano prodotti non originali... quindi niente molle estreme eibach o H&R... mi tocca portarla da qualche preparatore campano... come mai sta decisione? considerate che li conosco anche bene... francamente ci son rimasto un po' male... un po' deluso ma ormai il mio unico pensiero è l'assetto
questa mattina Davide1985 e' venuto da me per provare i miei distanziali da 10mm (...i miei anteriori della Z4) sul posteriore della sua serie 3 cabrio ed ha visto l'assetto con molle H&R e ammo Bilstein...domandate com' era a lui! ecco alcune foto dell'assetto!!!! come si puo' vedere in questa foto ora e' leggermente piu' alta rispetto a prima che aveva solo le molle H&R (di circa 1cm..ora e' perfetta davvero!..sia in comfort sia dinamicamente!!!) attenzione che il profilo del pneumatico viene leggermente nascosto dall'ombra...lo spazio tra pneumatico e passaruota e' di circa un dito e mezzo...(2cm per i pignolini... ) questo e' l'ammortizzatore montato..potete notare anche il distanziale anteriore.. PSra sotto il passaruota-ammo-dischi etc etc non c'e' un grammo di polvere! qui si nota il kit dei tubi aereonautici della Motorquality montati per uso sportivo..