...ho messo la mia al fianco di una e92 cabrio con i 18 ed assetto sportivo...e stranamente la cabrio è più bassa almeno di 2 cm specie dietro!! come faccio a vedere se sulla mia c'è l'assetto sportivo dell' m-sport, codice optional?...non vorrei che si son scordati! è possibile abbassarla di un paio di centimetri cambiando solo le molle?...dato che sembra una allraod specie con la spalla da 30 per via dei cerchi da 19 la distanza al passaruota è parecchia!! qualcuno lo ha già fatto? Azzie
E' impossibile che si siano scordati, la cabrio pesa 230kg in più e non mi meraviglierei se avesse le molle della coupè ed il maggior peso la farebbe scendere d'altezza. Col tempo la tua si abbasserà di 1cm o 2, senza cambiare le molle.
.......Non credo proprio,che si abbassera' da sola..... io ho il modello Touring senza assetto sportivo,e dopo 50.000 km, e' rimasta uguale... e' cioe' trooopppooo alta...!!!!!
La mia e92 330d si è abbassata di circa un centimetro , ritirata il 4 aprile percorso 5000 km . Ho notato anch'io che il cabrio è più basso ! P.S. volevo mettere i distanziali ma, con i 19 dietro non sembrano starci, qualcuno ha già provato ?